CREATORI io protesto il venditore. Egli non tiene in alcun conto il fatto che l'acquisto della chiave della casetta corrisponde alla stipula di un contratto verbale di acquisto della casetta stessa, che non può venir meno solo perchè io gli riconsegno la chiave, poichè io per ottenere la chiave a lui consegno anche 5.000 monete. Direi che di sicuro vi è una sperequazione fra i diritti dell'acquirente e quelli del venditore. Chi riveste la carica di pretore in neoN? Il capo del villaggio forse? ditemelo perchè devo protestare il venditore !!!!!!
Credo che abbia scritto sopra, in legalese, che ha restituito la casa al venditore per 0 denari... infatti l'ultima volta che l'ho incontrato in Neon era senza casa... in ogni caso la sua era la casa col luppacchiotto.
quote: CREATORI io protesto il venditore. Egli non tiene in alcun conto il fatto che l'acquisto della chiave della casetta corrisponde alla stipula di un contratto verbale di acquisto della casetta stessa, che non può venir meno solo perchè io gli riconsegno la chiave, poichè io per ottenere la chiave a lui consegno anche 5.000 monete. Direi che di sicuro vi è una sperequazione fra i diritti dell'acquirente e quelli del venditore. Chi riveste la carica di pretore in neoN? Il capo del villaggio forse? ditemelo perchè devo protestare il venditore !!!!!!
Ma cosa sono 5000 monete per chi conosce tutti i segreti di neoN?