NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 scomparire
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 26/08/2003 :  22:32:59  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
mi scuso con tutti per la mia scomparsa: fatto sta che in meno di un mese mi si è fulminato l'imac, si è fulminato il modem adsl, mia cognata si è inciampata nel filo del mio portatile facendo partire l'alimentazione, e i ladri sono entrati in casa nostra (mentre noi dormivamo) portandosi via... la nostra automobile.
Ultimamente giro toccandomi le palle, non si sa mai.

Credo che ci vorrà ancora un po' di tempo prima che avrò modo di farvi visita più frequentemente.

un saluto

f.

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 27/08/2003 :  10:21:56  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabriziovenerandi

mi scuso con tutti per la mia scomparsa: fatto sta che in meno di un mese mi si è fulminato l'imac, si è fulminato il modem adsl, mia cognata si è inciampata nel filo del mio portatile facendo partire l'alimentazione, e i ladri sono entrati in casa nostra (mentre noi dormivamo) portandosi via... la nostra automobile.

Azz! Terribile... una visita notturna di ladri, mentre si dorme, deve essere davvero una brutta esperienza... ma hanno usato uno spray, o qualcosa del genere? L'automobile era assicurata per il furto, si? (un mese fa' hanno rubato la Yaris nuovissima a mia sorella, dentro al garage di casa: hanno squarciato (!!) l'alluminio della serranda, hanno aperto la macchina e se ne sono andati, senza essere visti ne' sentiti da nessuno... roba da non crederci).

Per il resto, direi che ci sono gli estremi per espellere la cognata da casa per almeno 15 anni... e per comprare un buon PC al posto del defunto Imac

** CyberSpace BBs **** http://www.neonecronomicon.it * http://www.flysabaudia.it **
Go to Top of Page

rmontaruli
Stregone

62 Posts

Posted - 27/08/2003 :  16:02:55  Show Profile  Visit rmontaruli's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fabrizio

quote:
Originally posted by fabriziovenerandi

Azz! Terribile... una visita notturna di ladri, mentre si dorme, deve essere davvero una brutta esperienza...

...si sopravvive, si sopravvive.
Non posso dire altrettanto invece di quando il nano mi ha rubato la spada diamantata proprio mentre stavo discutendo animatamente col drago rosso nella caverna di vetro...
Devo dire che in quella occasione mi sono incazzato di piu' di quando sono entrati i ladri in casa mia!

Roberto Montaruli (a.k.a. Bob Chess)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000