Vi do' una bella notiziola: il giorno 29/9/03, su alcune radio locali del centro Italia, andra' in onda un breve spot (di un minuto) su Neon
Mi hanno promesso che mi manderanno la registrazione dello spot in formato mp3 (lo metterò online disponibile per il download).
Per finire: chi desidera un alias di posta sul dominio @neonecronomicon.it (io mi sono creato: morpheus@neonecronomicon.it) può contattarmi in privato (ovviamente è un servizio che offriamo gratuitamente, grazie anche alla disponibilità ed alla cortesia della Gilda degli Anacronisti, nella persona di Piermaria Maraziti, vice-direttore della Gilda e di Gioco.net).
Vi do' una bella notiziola: il giorno 29/9/03, su alcune radio locali del centro Italia, andra' in onda un breve spot (di un minuto) su Neon
Ecco l'elenco completo delle radio locali su cui passerà il breve spot:
Radio RGS PrimaRadio Molfetta (Bari) Bari Radio Vega Canelli (Asti) Asti-Alessandria Radio MPA Palomonte (Salerno) Salerno e provincia Radio Studio X Momigno (PT) Toscana (in AM) Radio Orizzonte Molise Campobasso Molise Radio Jolly FM Cassino (Frosinone) Frosinone e provincia Radio Digi-One Fiavè (Trento) Trento e provincia Radio Club 103 Pieve di Cadore (Belluno) Belluno e provincia Radio Baby Chioggia (Venezia) Chioggia (Venezia) Radio Tadino Gualdo Tadino (Perugia) Gualdo Tadino (Perugia) Radio Calolzio Calolziocorte Lucca e provincia