| Author |
Topic  |
|
Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts |
Posted - 12/01/2004 : 19:43:21
|
quote: Originally posted by Polaris Con tutto il rispetto per Morpheus, quel clip era tanto banale quanto inutile
Non sono d'accordo. Forse era banale, ma sicuramente non inutile. Come non sono state inutili centinaia di messaggi postati nei vari forum e newsgroup. Se un appassionato di GdR sente alla radio la pubblicità di un MUD italiano originale ed innovativo, perlomeno si incuriosisce. Ma non è questo il punto. Il punto è che, a mio modesto avviso, NeoN, anche se attualmente vive in una versione non definitiva, ha bisogno di nuovi giocatori (anche se, dovrete ammetterlo, di beta-testing negli ultimi due anni ne e' stato fatto parecchio - oltretutto da quello che so', eventuali bug si trovano soprattutto nelle fasi avanzate del gioco, ed un nuovo utente puo' bazzicare al massimo quella cinquantina di locazioni che abbiamo testato e ritestato fino alla nausea ). NeoN è un gioco favoloso, e diventa addirittura strepitoso quando viene giocato in multiplay (ricordo con nostalgia i tempi del videotel in cui, in ogni momento della giornata, c'erano almeno 10/15 utenti in contemporanea). Di contro, se un utente nuovo entra, e trova il MUD desolatamente vuoto (visto e considerato che oltretutto non è un gioco facile), esce e non torna più. Questa non è polemica, per carità. Tuttavia mi dispiace constatare che tanta fatica sia stata male interpretata.
(P.S. recentemente ho ricevuto una mail da un redattore di TGM, che mi chiedeva materiale per un articolo su NeoN da pubblicare su TGM online, la fanzine online più frequentata da muddisti e giocatori di ruolo - per il momento non ho inviato nulla, se vi interessa, vi mando l'indirizzo email della persona in questione).
Byebye
** CyberSpace BBs **** http://www.neonecronomicon.it * http://www.cybernaua.it ** |
 |
|
|
kronos59
Indovino

49 Posts |
Posted - 12/01/2004 : 21:57:12
|
Ciao a tutti, mi associo e confermo quello che dice Morpheus,ai tempi del videotel io ero spesso presente(in particolar modo di notte), e vi posso garantire che quando c'erano diversi giocatori, era molto piu'divertente rispetto all'entrarci da soli a risolvere i vari quesiti. kronos(futuro...... spero..... MAGO di Necronomicon) |
 |
|
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 13/01/2004 : 08:55:40
|
Salve a tutti. Visto ragazzi cosa accade? Siamo nel futuro eppure persistono e insistono quei difetti generati dalla non contemporaneità delle espressioni e dei pensieri. I forum le chat etc. sono stupendi ma ancora limitano in modo frustrante e dannoso la possibilità di condividere per davvero esperienze e sensazioni. Morph il tuo lavoro non credo proprio sia stato inutile ne quando ripagato dalla tua passione che desideravi con entusiasmo condividere con gli altri hai creato il sito (che è stupendo) ne quando hai pensato con i creatori estendendo ulteriormente la loro già enorme inventiva ne tantomeno quando con entusiasmo hai pensato a quel clip (il mio pensiero sulla sua efficacia è solo un parere e non certo l'affermazione di una verità). Chisà gente, forse un piccolo raduno oggi sarebbe di impulso molto più che ieri per rilanciare l'entusiasmo di ognuno e costruire un bel gruppo che magari nell'incontro troverebbe di avere molti più interessi comuni e condivisibili di qaunto crede. Un salutone a tutti. Ivo
P.s. Morph se non ci fossi stato tu con il tuo forim oggi non potremmo neppure parlare di tutto questo. Salute Amico Mio.
|
 |
|
|
fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts |
Posted - 13/01/2004 : 12:50:57
|
Mi defilo rispetto alla richiesta del buon nitra: credo sia appropriato che chi voglia sottoporre idee per la promozione di necronomicon, si rivolga direttamente ad alessandro. Dopo un annetto abbondante di impegno per neonecronomicon, mi trovo in un periodo in cui non posso dedicare niente del mio tempo per il gioco.
Vi seguirò da lontano sperando in stagioni più rilassate.
un saluto
f. |
 |
|
|
Seek
Evocatore

100 Posts |
Posted - 13/01/2004 : 15:11:05
|
Allora ... io nello scrivere questo messaggio so già che non riceverò risposta (statisticamente io mando sempre l'ultimo messaggio del thread).
Propongo solo le mie osservazioni: 1) e' vero non c'è mai nessuno che gioca. Io non trovo quasi mai nessuno fatta eccezione per Lampada. 2) le pochissime volte che incontro qualche vecchio(=dell'anno scorso) giocatore sento sempre le fatidiche frasi: "si domani ci troviamo alle ore X". 3) Alle ore "X" non c'è mai nessuno.
Sommando 1)+2)+3) ne ottengo un quadro piuttosto scoraggiante: anche a me passa la voglia di giocare. Si, qui nel forum tutti dicono "ci sono pochi giocatori", ma tra questi quanti giocano effettivamente?
Concludo con una citazione: "Fo, fo, fo, molto dico e poco fo..." - Capo del Villaggio |
 |
|
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 13/01/2004 : 16:47:51
|
Contenti voi!!
|
 |
|
|
axeman
Evocatore

127 Posts |
Posted - 14/01/2004 : 10:54:56
|
quote: Scusa Axeman, ma non condivido la tua visione della cosa.
...ZAC...
Mo' me lo segno ... e mentre prendo nota ti consiglierei la lettura di un interessante libercolo dal titolo "Ironia: questa sconosciuta."
CiaoCiaoSergio_che_questa_volta_le_faccine_non_le_mette,_tanto...
|
 |
|
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 14/01/2004 : 15:56:59
|
quote: Originally posted by Seek
3) Alle ore "X" non c'è mai nessuno.
Supersorry. 
Solo ieri l'adsl Tiscali e' tornata a funzionare ma io sono uscito. Questa sera alle 21.30 ci saro'... porco il mondo che c'ho sotto i piedi...
No pain no gain. No Martini no party. |
 |
|
|
Seek
Evocatore

100 Posts |
Posted - 15/01/2004 : 11:15:49
|
Descartes, non so se stasera (giovedì) ci sarò... probabilmente esco. Ti mando eventualmente qualche notizia via email (se non l'hai cambiata).
Ciao,
Seek |
 |
|
Topic  |
|