NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Dove siete?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

kronos59
Indovino

49 Posts

Posted - 30/03/2004 :  20:30:12  Show Profile  Visit kronos59's Homepage  Reply with Quote
UHhmmmm a quando il prossimo incontro? ormai sembra quasi impossibile trovare qualcuno.
NITRAAAAAA crea un popolo di giocatoriiiiiii
Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 05/04/2004 :  10:20:04  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
E' tornato anche Wizard l'ex-mago (ora esaminatore)!! (e anche Delirio si vede in giro ogni tanto).

Come disse mia nonna che aveva problemi di emorroidi, "A volte ritornano".
Go to Top of Page

Wizard
Indovino

Italy
36 Posts

Posted - 06/04/2004 :  00:52:29  Show Profile  Visit Wizard's Homepage  Click to see Wizard's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ragazzi, un ciao particolare ad Ave e Nitra, si...si... sono Wiz, dopo 12 anni son tornato anch'io, č tornata anche Charmencyta, la madre di Wizard... eheh son troppo felice di esser tornato fra voi, č dura ricordarsi tutto ma ce la faro'...!!!! spero di beccare Bob, Peter, Delirio e Polaris...chissą se si ricordano di me, dai fatevi vivi!!!!
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 08/04/2004 :  14:12:13  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Wizzyyyyy vecchio magaccio incartapecorito dal tempo!! ei naturalmente parlo di te non di tua mami at capč??? heheheheheh
Mi fa un piacere immenso reincontrarvi quando ci si trova su Neon?

Ivo alias Polaris che forse un giorno lontano lontano magari ritorna pure mago....
Go to Top of Page

Wizard
Indovino

Italy
36 Posts

Posted - 09/04/2004 :  00:27:09  Show Profile  Visit Wizard's Homepage  Click to see Wizard's MSN Messenger address  Reply with Quote
'Ommadonna, il grande Ivo!! ho appena finito di litigare con il bavoso drago verde, purtroppo ho avuto la peggio... devo mettermi l'armatura di robocop!! azz!! "abbraccia Polaris" eheh
Io mi collego domenica mattina, lunedi' mattina e lunedi' sera... dal Lunedi' al Venerdi' sempre dopo le 21 mi trovi quasi sempre, il sabato e la domenica il monopolio lo ha la ragazza! (non sono ancora sposato per fortuna) :-)))
Go to Top of Page

Wizard
Indovino

Italy
36 Posts

Posted - 09/04/2004 :  20:48:52  Show Profile  Visit Wizard's Homepage  Click to see Wizard's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Raga, io stasera son collegato, chi vuole collegarsi...io son la!
Go to Top of Page

kronos59
Indovino

49 Posts

Posted - 12/04/2004 :  23:48:15  Show Profile  Visit kronos59's Homepage  Reply with Quote
Ciao Wizarddd, vecchio maghetto, come va ? ahh gia' non credo tu mi riconosca con questo nick, ma spero ricorderai FREDDY Il Mago, un salutone anche alla mamma,ciao Stef. a presto.
kronos il mago
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000