| Author |
Topic  |
|
kronos59
Indovino

49 Posts |
Posted - 30/03/2004 : 20:30:12
|
UHhmmmm a quando il prossimo incontro? ormai sembra quasi impossibile trovare qualcuno. NITRAAAAAA crea un popolo di giocatoriiiiiii  |
 |
|
|
Seek
Evocatore

100 Posts |
Posted - 05/04/2004 : 10:20:04
|
E' tornato anche Wizard l'ex-mago (ora esaminatore)!! (e anche Delirio si vede in giro ogni tanto).
Come disse mia nonna che aveva problemi di emorroidi, "A volte ritornano". |
 |
|
|
Wizard
Indovino

Italy
36 Posts |
Posted - 06/04/2004 : 00:52:29
|
Ciao ragazzi, un ciao particolare ad Ave e Nitra, si...si... sono Wiz, dopo 12 anni son tornato anch'io, č tornata anche Charmencyta, la madre di Wizard... eheh son troppo felice di esser tornato fra voi, č dura ricordarsi tutto ma ce la faro'...!!!! spero di beccare Bob, Peter, Delirio e Polaris...chissą se si ricordano di me, dai fatevi vivi!!!!   |
 |
|
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 08/04/2004 : 14:12:13
|
Wizzyyyyy vecchio magaccio incartapecorito dal tempo!! ei naturalmente parlo di te non di tua mami at capč??? heheheheheh Mi fa un piacere immenso reincontrarvi quando ci si trova su Neon?
Ivo alias Polaris che forse un giorno lontano lontano magari ritorna pure mago.... |
 |
|
|
Wizard
Indovino

Italy
36 Posts |
Posted - 09/04/2004 : 00:27:09
|
'Ommadonna, il grande Ivo!! ho appena finito di litigare con il bavoso drago verde, purtroppo ho avuto la peggio... devo mettermi l'armatura di robocop!! azz!! "abbraccia Polaris" eheh Io mi collego domenica mattina, lunedi' mattina e lunedi' sera... dal Lunedi' al Venerdi' sempre dopo le 21 mi trovi quasi sempre, il sabato e la domenica il monopolio lo ha la ragazza! (non sono ancora sposato per fortuna) :-))) |
 |
|
|
Wizard
Indovino

Italy
36 Posts |
Posted - 09/04/2004 : 20:48:52
|
Ciao Raga, io stasera son collegato, chi vuole collegarsi...io son la!  |
 |
|
|
kronos59
Indovino

49 Posts |
Posted - 12/04/2004 : 23:48:15
|
Ciao Wizarddd, vecchio maghetto, come va ? ahh gia' non credo tu mi riconosca con questo nick, ma spero ricorderai FREDDY Il Mago, un salutone anche alla mamma,ciao Stef. a presto. kronos il mago |
 |
|
Topic  |
|