NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Sono sul ponte!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 16/04/2004 :  16:05:14  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
IAHUUUUUU!!!!!!! sono sul ponte!! con due leve e due pulsanti

I metodi non convenzionali a volte pagano... (a volte)

heee hee e ehehehehe ehehe

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 17/04/2004 :  08:04:41  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Seek sono tanti anni che non ci passo di la!!!!!!!!! bravo!!

Polaris
Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 17/04/2004 :  10:28:44  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
Forse è qui che i tuoi ricordi di passaggi strani sui fiumi convergono.....

C'è un ponte alzato e un griglia metallica..., due leve
una di legno una di bronzo, due pulsanti, uno di legno e uno di bronzo....

Vieni a darmi una mano!! (oggi pomeriggio)
Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 17/04/2004 :  14:26:53  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
credo di aver fatto un danno. Ho distrutto le leve e i pulsanti. Non tornano più. Neanche dopo il reset. AIUTO!!!!
Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 17/04/2004 :  18:58:00  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
mi auto rispondo.

Non avevo distrutto tutto. Bisogna distruggere tutto. Una volta distrutto tutto c'è il reset.

PS: non è apologia di terrorismo :)
Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 19/04/2004 :  08:01:04  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
Aggiungo, per Wizard, che ho provato un po' di combinazioni, tante a dire il vero....

niente da fare. Speriamo che quel ponte si abbassi e quella grata si alzi davvero.
Go to Top of Page

Wizard
Indovino

Italy
36 Posts

Posted - 19/04/2004 :  21:54:17  Show Profile  Visit Wizard's Homepage  Click to see Wizard's MSN Messenger address  Reply with Quote
Seek, mi sa che bisogna evocare Gambo...
Go to Top of Page

Wizard
Indovino

Italy
36 Posts

Posted - 20/04/2004 :  22:22:28  Show Profile  Visit Wizard's Homepage  Click to see Wizard's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mamma mia, con sto ponte mi sta venendo il vomito come 12 anni fa'!
speriamo di venirne a capo e che ci venga un lampo di genio.
Le possibilità di imbroccare la combinazione esatta è come vincere a superenalotto senza giocare la schedina! Pregheremo Ainerte!

Wiz.
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 21/04/2004 :  08:33:14  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Wiz e Seek io ricordo che poi alla fine era molto molto più banale di quanto sembrasse, vorrei tanto rriuscire a collaborare un pò con voi!!! speriamo presto va

Ivo
Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 21/04/2004 :  10:43:59  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
IVOOOOO!!!!! dimmi qualcosa di quello che troviamo dopo!!! un oggetto un qualcosa che possa vedere col dove!!!

Go to Top of Page

kronos59
Indovino

49 Posts

Posted - 23/04/2004 :  17:05:17  Show Profile  Visit kronos59's Homepage  Reply with Quote
Ciao Seek, molto bravo, vedo che continui ad andare avanti, dal ponte dovresti arrivare a trovare una corona, che pero' non ricordo a cosa serve, se ti serve aiuto al ponte, ci potremmo provare insieme.
Ciao a tutti,kronos
Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 24/04/2004 :  11:35:46  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
quote:
Ciao Seek, molto bravo, vedo che continui ad andare avanti, dal ponte dovresti arrivare a trovare una corona, che pero' non ricordo a cosa serve, se ti serve aiuto al ponte, ci potremmo provare insieme.

beh non è solo merito mio, chiediamo grazie a Wizard :) (toni biblici, toni biblici)...

Ogni aiuto ovviamente è ben accetto, se mi trovate su NeoN sarò felice di essere aiutato :), soprattutto se non vogliamo "finire" gli enigmi in tempi biblici...
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 10/01/2011 :  12:23:15  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
Il vostro problema da oggi è diventato anche il mio! argh, aggiungiamo poi che non riesco a trovare quell'altra cosa da distruggere per resettare il tutto... aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 12/01/2011 :  14:51:21  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
maccerto, le leve! fortuna il nano armato di stucco e cazzuola ha risistemato tutto... avevo lasciato un bel buco al mio passaggio!!!
ma sta caspiolina di combinazione dove la vado a buscare adesso?!!?!? vojo diventà mago!!! sigh sob

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 31/01/2011 :  11:41:36  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
Puff, pant. ne ho provate e riprovate. con la brute-force non si riesce... dove caspiterina si troverà la combinazione?!?! o maghi, o sommi, qualche tippetto ce lo avete?

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 31/01/2011 :  13:27:56  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elfo

Puff, pant. ne ho provate e riprovate. con la brute-force non si riesce... dove caspiterina si troverà la combinazione?!?! o maghi, o sommi, qualche tippetto ce lo avete?

Non ti serve un "tippetto". Sembra infatti che tu abbia già tutto quello che ti serve. Forse il fatto di avere spulciato il forum, ti ha messo fuori strada.
Saluti

Alessandro
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000