NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Buon Natale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 21/12/2004 :  14:30:40  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Buon Natale a tutti i presenti e anche a gli assenti.

ciao

No pain no gain.
No Martini no party.

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 23/12/2004 :  11:50:49  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Anche da me AUGURONI a tutti nessuno escluso, compresi lo scemo il venditore e il sacerdote.
Polaris
Go to Top of Page

kronos59
Indovino

49 Posts

Posted - 28/12/2004 :  22:59:04  Show Profile  Visit kronos59's Homepage  Reply with Quote
Natale e' passato ma faccio ancora in tempo ad augurare a tutti, BUONE FESTE e BUON FINE ANNO.

Ciao a tutti
kronos(Piero)
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 03/01/2005 :  08:46:47  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kronos59

Natale e' passato ma faccio ancora in tempo ad augurare a tutti, BUONE FESTE e BUON FINE ANNO.

Mi associo ... anche se sono talmente in ritardo che farei prima a fare quelli per le feste di natale 2005 e capodanno 2006 ... ma è il pensiero che conta, veeeero ??

(Per la gioia di Venerandi, sto scrivendo da un PowerBook G4)
(per la mia gioia, è il MIO PowerBook G4 )
Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 14/01/2005 :  17:49:15  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
tu un macintosh???
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 17/01/2005 :  08:53:03  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabriziovenerandi

tu un macintosh???

Oui. Con bash aperta in avvio, e un mouse decente (AKA 3 tasti e rotella) ma oui

Il PowerBook G4 12" è quanto si avvicina di più alla mia idea di *portatile* ...
Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 21/01/2005 :  08:45:59  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
hai il mio stesso portatile??? oddio...
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 21/01/2005 :  10:37:58  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabriziovenerandi

hai il mio stesso portatile??? oddio...

... embeh ??? Vuoi fare come in Highlander, che "ne resterà soltanto uno" ??? No problem: ti lancio addosso il mio vecchio portatile PC che con i suoi 4.9kg di peso e i suoi spigoli acuminati farà polpette di te .... altro che spadoni e duelli ....
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 21/01/2005 :  16:25:14  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Madonna che scontro!! se volete vi tiro appresso l'AS400 Ibm su cui sto lavorando 400 Kg. di peso. Anche detto terminator per gli effetti che provoca hehehehe. Di essere portatile è portatile, almeno così lo definiva il produttore "portatile"
Ivo
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 21/01/2005 :  23:35:09  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Polaris
se volete vi tiro appresso l'AS400 Ibm su cui sto lavorando 400 Kg. di peso. Anche detto terminator per gli effetti che provoca hehehehe. Di essere portatile è portatile, almeno così lo definiva il produttore "portatile"

'sti cazzi :-))))

Ci vuole del coraggio a definire un AS/400 "portatile" :-))))))

Al massimo è "mobile" ... con un muletto e tanta pazienza :-))))))

PS: Final Cut e' meraviglioso :-))))
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 27/03/2005 :  11:07:51  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Sta succedendo qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato: il fascino Mac colpisce e affonda.

Sono andato da un amico che mi ha chiesto aiuto per configurare la propria email ma ha evitato di dirmi che non aveva un pc compatibile IBM (una volta si diceva cosi')... il porco aveva un Mac di ultima generazione... tutto integrato nel monitor gia' superpiatto.

Mi vien voglia di comprarne uno, aanche se non sono manco riuscito a cacciar fuori la shell... alla fine ho ipotizzato che la shell sia visibile solo se nel "pannello di controllo" sia deciso' cosi'...dunque alla moda di WinXP Pro che ha la malaugurata opzione di default di "vedere" le opzioni di rete come WinXP Home, a meno che l'utente decida altrimenti.

Se il dottor Axeman capitasse da queste parti e mi dicesse come si tira fuori la shell...

ciau ne'

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 27/03/2005 :  16:45:05  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Vecchio Des Amico di molte avventure, ti vedo maluccio, non è che stai mollando? heheheheheheheheheheheh
E poi che schifo!!!! mettere le mani su un MAC, ma chisà perchè lo fanno!!!!
Ivo
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 31/03/2005 :  18:23:35  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Mi vien voglia di comprarne uno, aanche se non sono manco riuscito a cacciar fuori la shell... alla fine ho ipotizzato che la shell sia visibile solo se nel "pannello di controllo" sia deciso' cosi'...dunque alla moda di WinXP Pro che ha la malaugurata opzione di default di "vedere" le opzioni di rete come WinXP Home, a meno che l'utente decida altrimenti.
Se il dottor Axeman capitasse da queste parti e mi dicesse come si tira fuori la shell..

Eddai suvvia ... Applicazioni/Utility/Terminale :-))))))

Tanto dopo la seconda volta la butti direttamente nella dock, almeno la trovi sempre. E dopo la quarta volta gli assegni una HotKey. E dopo la sesta la metti in avvio automatico :-)))))))

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000