Author |
Topic  |
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 21/12/2004 : 14:30:40
|
Buon Natale a tutti i presenti e anche a gli assenti.
ciao 
No pain no gain. No Martini no party. |
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 23/12/2004 : 11:50:49
|
Anche da me AUGURONI a tutti nessuno escluso, compresi lo scemo il venditore e il sacerdote. Polaris
|
 |
|
kronos59
Indovino

49 Posts |
Posted - 28/12/2004 : 22:59:04
|
Natale e' passato ma faccio ancora in tempo ad augurare a tutti, BUONE FESTE e BUON FINE ANNO.
Ciao a tutti kronos(Piero) |
 |
|
axeman
Evocatore

127 Posts |
Posted - 03/01/2005 : 08:46:47
|
quote: Originally posted by kronos59
Natale e' passato ma faccio ancora in tempo ad augurare a tutti, BUONE FESTE e BUON FINE ANNO.
Mi associo ... anche se sono talmente in ritardo che farei prima a fare quelli per le feste di natale 2005 e capodanno 2006 ... ma è il pensiero che conta, veeeero ?? 
(Per la gioia di Venerandi, sto scrivendo da un PowerBook G4) (per la mia gioia, è il MIO PowerBook G4   ) |
 |
|
fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts |
Posted - 14/01/2005 : 17:49:15
|
tu un macintosh??? |
 |
|
axeman
Evocatore

127 Posts |
Posted - 17/01/2005 : 08:53:03
|
quote: Originally posted by fabriziovenerandi
tu un macintosh???
Oui. Con bash aperta in avvio, e un mouse decente (AKA 3 tasti e rotella) ma oui   
Il PowerBook G4 12" è quanto si avvicina di più alla mia idea di *portatile* ...
|
 |
|
fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts |
Posted - 21/01/2005 : 08:45:59
|
hai il mio stesso portatile??? oddio... |
 |
|
axeman
Evocatore

127 Posts |
Posted - 21/01/2005 : 10:37:58
|
quote: Originally posted by fabriziovenerandi
hai il mio stesso portatile??? oddio...
... embeh ??? Vuoi fare come in Highlander, che "ne resterà soltanto uno" ??? No problem: ti lancio addosso il mio vecchio portatile PC che con i suoi 4.9kg di peso e i suoi spigoli acuminati farà polpette di te .... altro che spadoni e duelli ....  |
 |
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 21/01/2005 : 16:25:14
|
Madonna che scontro!! se volete vi tiro appresso l'AS400 Ibm su cui sto lavorando 400 Kg. di peso. Anche detto terminator per gli effetti che provoca hehehehe. Di essere portatile è portatile, almeno così lo definiva il produttore "portatile" Ivo
|
 |
|
axeman
Evocatore

127 Posts |
Posted - 21/01/2005 : 23:35:09
|
quote: Originally posted by Polaris se volete vi tiro appresso l'AS400 Ibm su cui sto lavorando 400 Kg. di peso. Anche detto terminator per gli effetti che provoca hehehehe. Di essere portatile è portatile, almeno così lo definiva il produttore "portatile"
'sti cazzi :-)))) Ci vuole del coraggio a definire un AS/400 "portatile" :-))))))
Al massimo è "mobile" ... con un muletto e tanta pazienza :-))))))
PS: Final Cut e' meraviglioso :-)))) |
 |
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 27/03/2005 : 11:07:51
|
Sta succedendo qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato: il fascino Mac colpisce e affonda.
Sono andato da un amico che mi ha chiesto aiuto per configurare la propria email ma ha evitato di dirmi che non aveva un pc compatibile IBM (una volta si diceva cosi')... il porco aveva un Mac di ultima generazione... tutto integrato nel monitor gia' superpiatto.
Mi vien voglia di comprarne uno, aanche se non sono manco riuscito a cacciar fuori la shell... alla fine ho ipotizzato che la shell sia visibile solo se nel "pannello di controllo" sia deciso' cosi'...dunque alla moda di WinXP Pro che ha la malaugurata opzione di default di "vedere" le opzioni di rete come WinXP Home, a meno che l'utente decida altrimenti.
Se il dottor Axeman capitasse da queste parti e mi dicesse come si tira fuori la shell...
ciau ne' 
No pain no gain. No Martini no party. |
 |
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 27/03/2005 : 16:45:05
|
Vecchio Des Amico di molte avventure, ti vedo maluccio, non è che stai mollando? heheheheheheheheheheheh E poi che schifo!!!! mettere le mani su un MAC, ma chisà perchè lo fanno!!!! Ivo
|
 |
|
axeman
Evocatore

127 Posts |
Posted - 31/03/2005 : 18:23:35
|
quote: Mi vien voglia di comprarne uno, aanche se non sono manco riuscito a cacciar fuori la shell... alla fine ho ipotizzato che la shell sia visibile solo se nel "pannello di controllo" sia deciso' cosi'...dunque alla moda di WinXP Pro che ha la malaugurata opzione di default di "vedere" le opzioni di rete come WinXP Home, a meno che l'utente decida altrimenti. Se il dottor Axeman capitasse da queste parti e mi dicesse come si tira fuori la shell..
Eddai suvvia ... Applicazioni/Utility/Terminale :-))))))
Tanto dopo la seconda volta la butti direttamente nella dock, almeno la trovi sempre. E dopo la quarta volta gli assegni una HotKey. E dopo la sesta la metti in avvio automatico :-)))))))
|
 |
|
|
Topic  |
|