Author |
Topic  |
Picchio
Apprendista
France
3 Posts |
Posted - 27/01/2006 : 01:21:19
|
ave, Ave e Nitra! dopo esserci perduti o forse addormentati in un bosco incantato eccoci di ritorno! prima di trovare questo forum, Fabrizio, ti ho mandato un'email che mi è però tornata indietro, mailbox di libero troppo piena pare...  Colgo l'occasione di salutare tutti gli Antichi e ti incollo qui quel che ti scrivevo:
ma... sei Ave vero??? dimmi di sì!!!!! sono lustri secoli millenni anzi eoni che ti cerchiamo online!!!!! e il MITICO Necronomicon, pure! giocavo sul Videotel, non so se ti ricordi di me e di mia moglie, ma penso che ti ricorderai di Picchio e della sua cagnetta Macchia (è mancata due anni fa... ma se potessi di nuovo rigiocare... ma si può di nuovo? non ho ben capito... mi sono precipitato a scriverti... lei avrebbe una sorta di immortalità). Se tu sei tu ;-) vuol dire che siamo stati tutti a Bologna a un raduno oceanico di cui temo avessimo perfino noi avuto l'idea, e forse ricordi -ahi ahi- di aver dormito per terra a casa nostra a Roma! Che misera ospitalità per dei Creatori!! Leggo che Nitra ora è a Monaco... io pure sto vicino a una Monaco... non è quella di Baviera... ma insomma forse si potrebbe riorganizzare una rimpatriata . Sto a Nizza, non lontano da te se sei sempre a Genova, e con Rossella abbiamo sul porto il nostro ristorantino vegetariano... caro Fabrizio, spero tu possa rispondermi, ne saremmo così felici!
 ciao, Marco (e Rossella ovviamente... parlavamo del Necronomicon proprio adesso a degli amici). la mia email è marcodellazucca@togliquesto!free.fr |
Edited by - Picchio on 27/01/2006 01:22:55 |
|
fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 08:45:35
|
il mondo è piccolo davvero! certo che mi ricordo di voi e credo che di voi si ricordi anche alessandro; potete provare di nuovo il brivido di giocare a necronomicon partendo da:
http://neon.ods.org/
purtroppo in questo periodo non c'è molta gente (io stesso sono in mezzo a cose che assorbono tutto il mio tempo).
ma il mondo è sempre lì che gira.
per il resto si potrebbe davvero fare un incontro visto poi che da un anno e mezzo sono vegetariano potrei provare il vostro ristorante a nizza!
un grosso saluto!
f. |
 |
|
pacifico
Apprendista
Italy
19 Posts |
Posted - 09/02/2006 : 01:47:17
|
forse ricordo male io... son passati oltre 10 anni...
ma non dovevate aprirlo a Roma il ristorante vegetariano???
l'unico utente col cane ingame... ahaha che risate... |
 |
|
Picchio
Apprendista
France
3 Posts |
Posted - 21/02/2006 : 14:57:16
|
quote: Originally posted by pacifico
forse ricordo male io... son passati oltre 10 anni...
ma non dovevate aprirlo a Roma il ristorante vegetariano???
l'unico utente col cane ingame... ahaha che risate...
ciao Pacifico, ho provato a scriverti una email e un msg privato ma non devono esserti arrivati... allora anche se in effetti esula dal neoNecronomicon, ti rispondo qui. In effetti sono passati 16 anni hehe altroché! ,e il ristorante l'abbiamo avuto a Roma per molti anni! ma ora siamo qui a Nizza, sul porto...
La mia meravigliosa, dolcissima cagnolina Macchia, purtroppo è mancata già da due anni...  ma in effetti ha raggiunto una sorta di immortalità proprio grazie ad Alessandro, perché ancora oggi viene a spasso con me lungo le strade e attraverso i boschetti del neoNecronomicon... 
Ciao Pacifico, fatti un giro sul gioco no? non ti ho ancora visto, in tanti giorni! e poi, non eri mago, ai tempi eroici? forza, datti una mossa, hehe!  ti aspetto per offrirti una birra alla Locanda del Lupo! ciao, spero a presto, Picchio P.S. ma immagino sarai mago anche adesso! mi sono sbagliato, è sul forum che sei.. apprendista! sorry    ok, di birre allora te ne offrirò volentieri anche due...  |
Edited by - Picchio on 21/02/2006 15:00:20 |
 |
|
kronos59
Indovino

49 Posts |
Posted - 24/02/2006 : 13:33:21
|
e se vieni alla locanda, il sottoscritto ti offre anche una zuppa di fagioli fumante, oltre a una pinta di birra :-))
Ciao Pacifico(alias Franco il mago)
p.s. se hai dubbi su chi sia io, vieni a chiedermelo in necro eheheh Ciao Marco, con te ci vediamo spesso e ciao ai creatori che non vedo quasi piu' sighh. Fortunatamente mi e' rimasto un pezzo di filmato di quel lontano giorno a Bologna :-))) |
 |
|
Picchio
Apprendista
France
3 Posts |
Posted - 24/02/2006 : 16:02:45
|
quote: Originally posted by kronos59
Fortunatamente mi e' rimasto un pezzo di filmato di quel lontano giorno a Bologna :-)))
MITICO KRONOS!!!  uno spezzone degno della cinemateca!!! dovresti trasformarlo in un qualche formato digitale e inviarmelo! se ci sono spese, tutte per me ovviamente!!! |
Edited by - Picchio on 24/02/2006 16:04:59 |
 |
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 05/03/2006 : 18:42:45
|
Ciao Picchio, Ave, Pacifico e Pierone belli hehehe
Ivo
Ave princeps vegetariano!!! cose dell'altro mondo |
 |
|
pacifico
Apprendista
Italy
19 Posts |
Posted - 22/04/2006 : 16:54:04
|
ero mago... ero mago due volte, sia come Pacifico il mago che come Franco il mago...
ora non ricordo manco piu come arrivare al cartello per lasciare il messaggio ai creatori...
avevo tutte le mappe fatte a mano in ore ed ore di lavoro... ora non so manco come arrivare ai draghi kemass et company... tutto perso in un trasloco, compresi numeri di telefono di tutti... (anche se sicuramente saranno cambiati tutti)
e detta sinceramente non ho piu voglia di ricominciare anche se ora e' gratis e una volta erano palanche...
sara' che sto diventando scemo con 8000 utenti in un altro giochino che mi sono stufato dei giochi multiutente....
mi ricordo ancora io e Peterpan che non sapevamo piu cosa fare e che ci siamo messi a zottare i sacchetti di soldi... non ti dico quanti nani ho ammazzato.... ...ricordi... bei ricordi.... tanti bei ricordi...b
|
 |
|
RedWishMaster
Apprendista
Italy
6 Posts |
Posted - 24/04/2006 : 22:31:21
|
O madonna!! Quanto tempo, vediamo se indovinate chi sono, un vecchio mago... che smanettava con videotel, alle 7 di mattina si faceva i tunnel!!
chi sono? un piccolo aiuto, giravo sempre con Charmencyta la Maga, Bradamante e Dersawerz.
indovinate................. |
 |
|
pacifico
Apprendista
Italy
19 Posts |
Posted - 24/04/2006 : 23:21:55
|
quote: Originally posted by RedWishMaster
O madonna!! Quanto tempo, vediamo se indovinate chi sono, un vecchio mago... che smanettava con videotel, alle 7 di mattina si faceva i tunnel!!
chi sono? un piccolo aiuto, giravo sempre con Charmencyta la Maga, Bradamante e Dersawerz.
indovinate.................
ehmmm se il tuo msn e' dersawerz, giravi con te stesso???? carmen datemi il nr. di telefono di Charmencyta!!! |
 |
|
RedWishMaster
Apprendista
Italy
6 Posts |
Posted - 25/04/2006 : 01:19:43
|
noooooooooo!!
Wizard il Mago è scomparso in una pioggia di scintille blu.
Wizard il Mago è appena arrivato.
ps.: porca vacca non ricordo + la pass del forum eheh
Ave Atque Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
pacifico
Apprendista
Italy
19 Posts |
Posted - 25/04/2006 : 02:41:17
|
quote: Originally posted by RedWishMaster
noooooooooo!!
Wizard il Mago è scomparso in una pioggia di scintille blu.
Wizard il Mago è appena arrivato.
ps.: porca vacca non ricordo + la pass del forum eheh
Ave Atque Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pirlone di uno Stefano... ti ho addato due anni fa in msn... mai ti vedo in lista.... esisti ancora??? Franco.
|
 |
|
RedWishMaster
Apprendista
Italy
6 Posts |
Posted - 25/04/2006 : 10:19:21
|
si che esistoooooo!! scusa eh? sgrat sgrat (grattatina di palle) ma hai msn? il mio indirizzo msn è dersawerz@hotmail.com
Ma cavolo io ero entrato l'anno scorso qui, mi son fatto un mazzo a ritornare mago, mo non mi ricordo + la pas di Wizard, ho scritto a Nitra vediamo se può aiutarmi!!
Tu tutto bene? caspita giocavamo quando io avevo 17 anni, adesso ne ho 32...ma tu quanti ne hai adesso? 74? eheheheh un abbraccio che tempi...che tempiiiiiiiiiiii!!!!
Wizard il Mago è scomparso in una nube di polveri sottili. |
 |
|
RedWishMaster
Apprendista
Italy
6 Posts |
Posted - 25/04/2006 : 10:23:29
|
Porca miseria, non mi ricordo proprio di Kronos, non mi viene in mente, ma usavi un altro nick?  |
 |
|
Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts |
|
RedWishMaster
Apprendista
Italy
6 Posts |
Posted - 25/04/2006 : 10:46:35
|
NOOOOO!! aspetta Morph, io sono Wizard, l'indirizzo di msn è dersawerz ma in onore ad Enrico che girava su Necro, solo che ho problemi non mi ricordo più la pass del forum come "Wizard" tu riusciresti ad aiutarmi? proprio non me la ricordo +.. infatti avevo scritto un pò di tempo fa se vai a vedere, oh zero, sarà che perdo i colpi?  |
 |
|
Topic  |
|