Scusate l'assenza. Io ci sono sempre anche se non mi si vede tanto. Ho cambiato il server un mese fa. Avete notato qualche differenza. Ora l'indirizzo IP e' fisso. Saluti
ciao! vedendo il sito nuovo, messaggi sul forum etc mi sono illusa di trovare un po' di giocatori, invece son di nuovo sola soletta... :) cmq ora vado a cercare le mappe e i vecchi appunti di qualche anno fa e mi ributto nel gioco! L'ultima volta che l'ho iniziato dopo qualche tempo non č pių stato disponibile... boh? ciao saluti a tutti e spero di rivedervi su NeoN saluti, valeria (k626)
ciao! vedendo il sito nuovo, messaggi sul forum etc mi sono illusa di [...] ciao saluti a tutti e spero di rivedervi su NeoN saluti, valeria (k626)
Ho provveduto a dare risposta a tutte le richieste di profilo e tutte le richieste alle statue. Ho anche messo a posto un problema con la pagina delle statistiche (http://neon.ods.org/stats.jsp). Scusate la stasi, ma da Giugno ad oggi sono stato molto impegnato all'estero. Al mio ritorno dovrei riuscire a trovare un po' di tempo per mettere a posto il gioco. Se trovate errori vi prego di segnalarmeli.