NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

 All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 LAMPADE e ALTRO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Carmilla
Apprendista

4 Posts

Posted - 14/07/2009 :  22:10:17  Show Profile  Visit Carmilla's Homepage  Reply with Quote
Ciao Nitra,
intanto grazie per averci ridato l'opportunità di giocare in questo bellissimo e imparagonabile MUD (ero Charmencyta la maga, mamma di Wizard il mago ai tempi dell'amato Videotel).
Passando ora, parte del mio tempo su Necro, ho notato che le uniche due lampade: una sotto la torre, una alla casa abbandonata, non sono sufficienti al fabbisogno dei giocatori, sia nuovi che vecchi.
Le lucerne, purtroppo, non si accendono senza lampada ed abbiamo dovuto aspettare il reset.
Un'altra cosa, (dirai che noiosa sta tipa ) anche a nome di altri ci piacerebbe, sempre se possibile il
RIPRISTINO DEGLI OGGETTI UNICI:

- Corona
- Bacchetta nera
- Chiavi delle casette

Ci avevi abituato troppo bene
Grazie anticipatamente per ciò che potrai fare, a nome di tutti.

NOTA SCHERZOSA: Gioco con aka Carmilla perchè Charmencyta, a differenza, di quesi tutti gli altri maghi del passato, non è stata ricordata neanche con una bomboletta spray su un muretto dei
sotterranei.
Un abbraccio

alessandrouber
Sconosciuto

142 Posts

Posted - 16/07/2009 :  05:06:24  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Carmilla

Ciao Nitra,
intanto grazie per averci ridato l'opportunità di giocare in questo bellissimo e imparagonabile MUD (ero Charmencyta la maga, mamma di Wizard il mago ai tempi dell'amato Videotel).


Ciao Carmilla,
prego. E grazie per tutti i complimenti.
quote:

Passando ora, parte del mio tempo su Necro, ho notato che le uniche due lampade: una sotto la torre, una alla casa abbandonata, non sono sufficienti al fabbisogno dei giocatori, sia nuovi che vecchi.


Se mi ricordo bene, ci sono diversi personaggi, che sono disposti a cedere le loro, se convinti ad andarsene (all'altro mondo).
quote:

Un'altra cosa, (dirai che noiosa sta tipa ) anche a nome di altri ci piacerebbe, sempre se possibile il
RIPRISTINO DEGLI OGGETTI UNICI:

- Corona
- Bacchetta nera
- Chiavi delle casette


C'è un piano di azione, ma mi manca il tempo per attuarlo (guarda a che ora ti scrivo).
quote:

Ci avevi abituato troppo bene
Grazie anticipatamente per ciò che potrai fare, a nome di tutti.

NOTA SCHERZOSA: Gioco con aka Carmilla perchè Charmencyta, a differenza, di quesi tutti gli altri maghi del passato, non è stata ricordata neanche con una bomboletta spray su un muretto dei
sotterranei.
Un abbraccio




Ave,
perchè non abbiamo la scritta nei sotterranei per ricordare Charmencyta?

Saluti

Alessandro
Go to Top of Page

Carmilla
Apprendista

4 Posts

Posted - 17/07/2009 :  21:31:32  Show Profile  Visit Carmilla's Homepage  Reply with Quote
Ciao Nitra,
intanto grazie per la tua disponibilità, anche notturna.
Io avevo, già a suo tempo, come divinatrice, conosciuto gli abitanti delle 7 Vie, l'incontro per me è stato devastante, in quanto molto ostili.
Tutto ciò per dirTi che per prendere le lampade al suddetto indirizzo, ci vogliono livelli superiori al mio.
L'altra sera, per farti un esempio, su Necro c'erano sette o otto giocatori e Wizard il mago ha recuperato una decina di lampade da distribuire a chi ne era sprovvisto (difficile da spiegare a chi non conosce il gioco:.."comprati la lucerna, ma devi accenderla con la lampada che non si trova"..).
Quindi possiamo solo sperare nella generosità e altruismo di qualche Mago che passi su Necro per far si che il nostro cammino sia illuminato.
Scusa del disturbo, grazie e buon lavoro.
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
275 Posts

Posted - 17/07/2009 :  23:10:23  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno aveva proposto l'idea di permettere l'accensione della lucerna anche con altri sistemi (es, con uno 'zot').

Inoltre, effettivamente 20 anni fa' c'era un'altra lampada sulla Cima del Monte che ora è stata tolta...



Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 18/07/2009 :  12:05:56  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
quote:
perchè non abbiamo la scritta nei sotterranei per ricordare Charmencyta?



Si deve essere cancellata :P


f.
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

142 Posts

Posted - 28/07/2009 :  23:23:17  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Morpheus

Qualcuno aveva proposto l'idea di permettere l'accensione della lucerna anche con altri sistemi (es, con uno 'zot').

Inoltre, effettivamente 20 anni fa' c'era un'altra lampada sulla Cima del Monte che ora è stata tolta...



Ok. Se mi apri un ticket, lo metto nella lista degli enhancement.

Saluti

Alessandro
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
275 Posts

Posted - 29/07/2009 :  01:40:48  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ok. Se mi apri un ticket, lo metto nella lista degli enhancement.



Fatto!





Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000