Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 18/06/2010 : 14:55:33
|
Oggi canto delle gesta d'un messer assai cortese che si merita una festa e lanterne sempre accese
io che andavo divagando per sentier del sol perenne novellini io aiutando non immaginavo strenne
invero poi m'ha contattato raggiungendomi sul lago peterpan delle leggende proprio lui, sì, il gran mago
quattro chiacchiere serene sugli enigmi e sul viaggiare soprattutto sulle pene della soluzion trovare
Con un lampo son scomparso trascinato dal potere ritornando poi m'è parso ricadendo sul sedere
fronte a me quel dì giaceva un dragone di gran mole "ma quel bardo che diceva? questo drago cosa vuole"?
ecco che ricordo tutto quanto detto dalle note, grazie mago grazie frutto le mie tasche ora son vuote
ritornando poi da Ainerte s'è svegliata ancor la mente operazioni io so certe a me il Testo intransigente!
fatto stà che a fin giornata dopo tanto lunga assenza di livelli scorpacciata come pesci con la lenza.
Ora son incantatore, grazie a peter e a Carmilla che a suo tempo dopo ore aiutò la mia scintilla
ora proverò a irretire quella donna del villaggio e lo studio proseguire di quel necrono-miraggio.
(Trad. grazie Peterpan!!! mi ha aiutato in maniera MASTODONTICA a passare di livello risparmiandomi un giorno di fatica. Ma grazie anche a Carmilla che mi è stata vicina quando mi sono addentrato le prime volte nel villaggio di Ave... ora tocca a me. Immagino che dovrò tornare nel bosco... per far cadere chi immagino tra le mie braccia avrò bisogno di certo di una canzone di Nek. O una zampa di Lek? O forse una foglia di... "qualche pianta"?)
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0 |
 |
|