Alcune domande: - ma il RAGGIUNGI si ricarica? - dove trovo dei pesci affamati? - come si usa la fucina dal fabbro? - ma perchè non riparano mai lo sfiatatoio quei fannulloni di locandieri? - come si sveglia un drago dipinto? - ho tante domande sulle 7 vie... - come si fa a spostare-bruciare-disintegrare del pagliericcio? ma che è ignifugo? - e bloccare una corrente d'acqua sotterranea? - e prendere una stella? - e trovare una carota? - e far tornare in vita il vecchio e l'eremita? (pensavo che sollevandoli dalle loro sofferenze terrene avrei risolto un enigma e non ci sono più da giorni e giorni!... ho fatto danno?!?!?) - e quanto si intasca la guardia? già ho scialacquato 5-600 monete: ne vuole molte di più tutte inseme? ma quant'è avaro? non basta un pagherò?
Un altro quesito per voi tutti, che ho notato per puro caso e per vie traverse: avete mai notato i cinque mobili dai colori strani presenti nel negozio del venditore? io ho dovuto usare la magia per individuarli. tre sono bloccati e due si aprono ma sono vuoti....
Caro Elfo.... leggo e sorrido mi auguro che qualche buon mago, o maga sia tornato nel comodo nido di Neon.. ne sono convinta... cosi Vi sarà piùfacile il cammino