NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

 All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Risposte e profili
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alessandrouber
Sconosciuto

142 Posts

Posted - 19/12/2022 :  22:32:23  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti,

Ho visto che a tratti qualcuno si collega e gioca. Ho anche ricevuto una richiesta alle statue da un nuovo utente (Cracith), alla quale ho risposto.
Agli altri dico: lasciate un messaggio ogni tanto dal postino o qui in forum, cosė vedo che ci siete.
Saluti

Alessandro

kronos59
Indovino

49 Posts

Posted - 02/06/2023 :  08:59:34  Show Profile  Visit kronos59's Homepage  Reply with Quote
Ciao Alessandro, ogni tanto in cerca di vecchi ricordi, mi piace fare un giro tra le stanze e personaggi, oggi purtroppo erano inesistenti, solo viali vuoti, nessuna taverna o biblioteca da consultare, problemi ?
Un abbraccio
Kronos il mago
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

142 Posts

Posted - 09/07/2023 :  23:58:03  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kronos59

Ciao Alessandro, ogni tanto in cerca di vecchi ricordi, mi piace fare un giro tra le stanze e personaggi, oggi purtroppo erano inesistenti, solo viali vuoti, nessuna taverna o biblioteca da consultare, problemi ?
Un abbraccio
Kronos il mago



Ciao Kronos!!

Almeno una volta al mese entro e controllo se č tutto a posto. Oggi mi sono accorto anch'io che era un po' tutto deserto. Non so da quanto fosse andato fuori posto. Comunque adesso dovrebbe funzionare. Spero di incontrarti qualche volta nel gioco. Magari scrivimi dal postino quando pensi di esserci. I messaggi al postino o alle statue li leggo quasi ogni giorno.
Saluti

Alessandro

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000