NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Impressioni JEENeoN
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 05/01/2003 :  13:57:56  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il programma funziona benissimo, ed è molto molto più veloce di un collegamento telnet "standard", proprio per il fatto che invia i caratteri tutti insieme e non uno ad uno, come fanno tutti i terminali telnet.

C'è solo una cosa che non mi funziona: i vari CTRL+G , CTRL+I, CTRL+P : in tutti e tre i casi, mi appare una finestrella bianca vuota.

Un desiderio: mi piacerebbe assai se il colore dello sfondo (bianco), il colore dei caratteri (nero), ed il font dei caratteri fossero "personalizzabili"

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 05/01/2003 :  16:14:25  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Devo Dire che Axeman è bravo, ha fatto un bel lavoro con Jee, lo ha fatto perchè ne aveva voglia, perchè gli piaceva farlo e quando lo ha ritenuto valido, lo ha voluto senza interesse alcuno, condividere con gli altri, pur sapendo che Neon non è, e mai sarà un busines, e quindi jee non potrà chè rimanere per sempre free (questi inglesismi mi danno la nausea). Perdonami Fabrizio ma credo che un tributo prima di ogni altra considerazione ad Axe fosse dovuto.
Ovvio che un tributo GOLD va anche riservato ai CREATORI heheh non si sa mai senò Nitra poi come la prende!!!!!!!!!!!!!!! e di eventualmente divenire croccantno per il cane di Ave, non è che mi attiri molto.....................
Per quanto io sia totalmente incompetente, mi par di ricordare, che il rendere personalizzabile uno strumento del genere, comporti una tal serie di dispendiose implementazioni, da indurre l'autore a impegnare quel tempo nel rendere più stabile ed efficente la procedura prima di ogni altra cosa.
Vorrei nell'occasione, correndo il rischio di essere irriverente, ricordare a Nitra, che non è per nulla giusto lasciare che la casa comprata con i soldi guadagnati con sudore e sangue da Axe, non sia più sua, e chisà invece da quale nanaccio della montagna ora viene profanata con gozzovigli e solo tu Nitra sai cchè altro heheheheh

Polaris

Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 05/01/2003 :  16:34:57  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
C'è solo una cosa che non mi funziona: i vari CTRL+G , CTRL+I, CTRL+P : in tutti e tre i casi, mi appare una finestrella bianca vuota.

E' quello che deve apparire

Nel senso che, quando hai quelle finestre aperte, l'output dei comandi "CHI", "PP" e "I" vanno a finire, invece che nel terminale, nelle apposite finestrelle.

Nel profilo utente inoltre puoi impostare quali di queste finestre devono essere auto-aggiornate, e ogni quanti secondi.

Ma chiaramente, se le apri quando sei sconnesso, restano vuote.
E restano vuote anche quando le apri, perchè la routine di autoaggiornamento non parte istantaneamente.

Fai una prova ... apri le tre finestrelle e poi dai i tre comandi CHI, I e PP, e vedrai che le finestre si riempiranno come per magilla.

Se invece non lo fanno .... BOH

quote:

Un desiderio: mi piacerebbe assai se il colore dello sfondo (bianco), il colore dei caratteri (nero), ed il font dei caratteri fossero "personalizzabili"

E' già nell'elenco delle cose da fare, ma molto molto molto in fondo

Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 05/01/2003 :  16:49:17  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
pur sapendo che Neon non è, e mai sarà un busines, e quindi jee non potrà chè rimanere per sempre free (questi inglesismi mi danno la nausea).

Ti propongo le seguenti sostituzioni
Business -> Fonte di guadagno
Free -> A Babbo Morto

quote:
Perdonami Fabrizio ma credo che un tributo prima di ogni altra considerazione ad Axe fosse dovuto.

Eddai suvvia .... non esageriamo.

quote:
Vorrei nell'occasione, correndo il rischio di essere irriverente, ricordare a Nitra, che non è per nulla giusto lasciare che la casa comprata con i soldi guadagnati con sudore e sangue da Axe, non sia più sua, e chisà invece da quale nanaccio della montagna ora viene profanata con gozzovigli e solo tu Nitra sai cchè altro

Ecco ECCO !!!! Diglielo anche tu !!!! Rivoglio la mia casetta !!!!!
Non ho capito a che cavolo serve, ma la rivoglio !!!!
Mi ero cambiato tutte le macro per partire dalla casa invece che dalle sette vie .... rivoglio la casa, o i 10000$ comprensivi di interessi e spese legali
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 05/01/2003 :  23:52:10  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Perdonami Fabrizio ma credo che un tributo prima di ogni altra considerazione ad Axe fosse dovuto.

Ci mancherebbe!
Anche più di un tributo!
Axe ha tutta la mia stima, ha passato moltissime ore a scrivere codice per "sola" passione, e già questa è una cosa stupenda.
Oltretutto JeeNeon è davvero ben fatto: programmazione java ad altissimi livelli
E lo affermo con "cognizione di causa": mi è capitato più di una volta di programmare (in VB, purtroppo java & C li conosco molto poco) software completamente freeware per passione di un hobby a cui tenevo particolarmente.

Spero solo che abbia voglia (e tempo: questo purtroppo manca sempre!) di implementarlo ulteriormente per renderlo ancora più sfizioso
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 05/01/2003 :  23:58:33  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le finestre funzionano benissimo!
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 06/01/2003 :  00:02:12  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho provato anche il GueMap (ho trovato la versione 1.02, non so se e' l'ultima), e JeeNeon funziona benissimo anche abbinato al Gue

Non ho ancora avuto tempo di studiarmi per benino il Gue, tuttavia mi sembra che abbia un grosso limite: il foglio per disegnare la mappa e' decisamente piccolo, per cui si corre il rischio di dover continuare su altri fogli, rendendo difficile la gestione dei movimenti....
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 06/01/2003 :  11:20:39  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
sembra che abbia un grosso limite: il foglio per disegnare la mappa e' decisamente piccolo, per cui si corre il rischio di dover continuare su altri fogli, rendendo difficile la gestione dei movimenti....

Scaricati la 2.22 alpha dal sito dell'autore (se non la trovi fischia che te la metto in linea)

Dopodichè, visto che la versione di test ha il limite di 10 locazioni, o ti registri, o vai su google, cerchi "guemap crack lomax" (senza le virgolette, ovviamente) clicchi su "copia cache" della prima pagina che ti viene fuori come risultato, e trovi il codice per la 1.01 che va bene anche per la 2.22.
E io non ti ho detto niente

E faccio anche che rispondere qui agli altri messaggi :-))

quote:
Oltretutto JeeNeon è davvero ben fatto: programmazione java ad altissimi livelli

Solo perchè per mia fortuna non hai visto il codice sorgente

quote:
Spero solo che abbia voglia (e tempo: questo purtroppo manca sempre!) di implementarlo ulteriormente per renderlo ancora più sfizioso

E pensa che non ho ancora "pubblicato" la parte più bella: lo scripting language integrato. :-)))

quote:
Le finestre funzionano benissimo!

Ottimo

Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 07/01/2003 :  09:44:46  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:

Come vanno le macro ???
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 07/01/2003 :  10:04:58  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le macro funzionano benissimo!
Ne ho già create un paio

L'unica cosa che non funziona è il lavoro: non ce la faccio proprio a stare qui dentro, dopo 10 giorni di pacchia!

Ivo? Tu che dici? C'è gente al supermercato?
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 07/01/2003 :  10:28:40  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Le macro funzionano benissimo!
Ne ho già create un paio

Ottimo ... io invece non ho trovato dove ho messo la funzione di reload!!

quote:
10 giorni di pacchia!

T'ho già detto di non parlare di "vacanze" o di "pacchia" in mia presenza !!!
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 07/01/2003 :  10:50:27  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ti fai le ferie tutte insieme, d'estate?

Che fame... guarda se mi tocca andare fino al bar... non mi sono tenuto neanche un biscotto al miele...
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 07/01/2003 :  10:53:10  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Io non mi sono mai fermato, e quindi sento di meno il problema della sosta, la gente stamattina è un pò assonnata, ma tornerà più vogliosa di comprare che mai.

Polaris l'apprendista sta ridendo: heheheheheheh

La nuova versione di Jee funziona benissimo, Axe sei ingamba, l'unica cosa è portare il fuoco sulla barra di scrittura anche all'ingresso in Neon.

A presto gente. ivo
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 07/01/2003 :  11:27:51  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Ti fai le ferie tutte insieme, d'estate?

No, normalmente le faccio a marzo e a fine settembre/inizio ottobre, e non guardo in faccia niente e nessuno.

Infatti hai presente quando c'è stato l'attentato a New York l'11 settembre? Ecco ... io il 17 settembre (si ,sei giorni dopo) ero su un aereo diretto verso San Francisco per le mie tre settimane di sacrosante ferie che se qualcuno prova a rovinarmi lo mitraglio con la lupara caricata a sale finchè morte non sopraggiunga

Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 07/01/2003 :  11:29:54  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
l'unica cosa è portare il fuoco sulla barra di scrittura anche all'ingresso in Neon.

Intendi alla fine della connessione ?? Ok ... stasera provvedo.
Lo sapevo che non li avrei ricordati tutti i punti dove mettere i grabFocus() :))

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000