NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 sorry per i "crash"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 13/02/2003 :  19:13:42  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
mi scuso se tra ieri ed oggi qualcuno gli si è bloccata neon mentre giocava: niccolotto ha imparato come si mette in stop l'imac...

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 13/02/2003 :  20:53:04  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Oggi diverse volte neon mi ha disconnesso e quando era connesso JEEneon non riceveva la stringa da GUE... ma poco male ero solo alla ricerca di un fetente asinello.

Huh...Ave che ci azzeccano i CSI? ...e quella roba religiosa ad Agosto?
Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 13/02/2003 :  21:23:05  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
necronomicon è pieno zeppo di riferimenti extra-background. Un po' per non perdere troppo sul serio il gioco, un po' in funzione destabilizzante.
Oltre alle citazioni ai csi, a pascoli, a dannunzio, a prince, a lamù, e chi più ne ha più ne metta, ci sono parecchi rimescolamenti di genere.

f.
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 14/02/2003 :  11:04:55  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
niccolotto ha imparato come si mette in stop l'imac...

Ahhhh .... è sempre bello vedere che i giovani vengono su bene: nonostante i malefici influssi di un padre come te, ha capito in fretta l'unica cosa saggia da fare con un iMac .... SPEGNERLO ....

Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 14/02/2003 :  11:11:19  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
è sempre bello vedere che i giovani vengono su bene: nonostante i malefici influssi di un padre come te, ha capito in fretta l'unica cosa saggia da fare con un iMac .... SPEGNERLO ....

** CyberSpace BBs **** http://www.neonecronomicon.it * http://www.flysabaudia.it **
Go to Top of Page

rmontaruli
Stregone

62 Posts

Posted - 14/02/2003 :  12:31:31  Show Profile  Visit rmontaruli's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabriziovenerandi

mi scuso se tra ieri ed oggi qualcuno gli si è bloccata neon mentre giocava: niccolotto ha imparato come si mette in stop l'imac...

Conosco la cosa, infatti ho scelto con cura il case del pc nuovo che ho preso, perche' quello precedente aveva il pulsante di reset troppo facile da pigiare e pure la mia bimba...

Roberto Montaruli (a.k.a. Bob Chess)
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 07/03/2003 :  09:07:49  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Ciao Ave qualche crash mattutino diciamo ha reso più vivace la mia battaglia nei tunnel.
Ho una domanda però, non so se è stato un caso, ma il crash sia ieri che oggi è avvenuto qundo dopo aver ripulito completamente i tunnel cercavo di capire muovendomi velocemente, passando varie volte davanti al drago dorato, dove questi stesse andando e dove eventualmente riuscire ad attaccarlo, senza che mi rispedisse all'ingresso dei tunnel. O forse è solo una coincidenza di orari? ovvero il crash circa alla stessa ora sia ieri che oggi e io io alla stessa ora compivo più o meno le stesse azioni?

Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 07/03/2003 :  17:10:47  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Sono circa le 17 e ho ritrovato Neon attivo che belllooooooooooo

Ave sei ingamba (anche se non ho capito purtroppo il tuo racconto sul limone e la signora del piano di sopra, ma quello è un mio limite).

Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 08/03/2003 :  10:48:27  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
Da quel che mi risulta ieri l'enel mi ha staccato la luce... ho riattivato necro al mio ritorno a casa, attorno alle 17. Se invece di mattina ci sono stati dei crash e poi poco dopo necro era di nuovo attivo, beh è una cosa molto strana.
A che ora sarebbe successo?

f.
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 08/03/2003 :  12:34:20  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Ciao Fabri,
l'altro ieri alle 9 circa un crash, poi alle 10 circa neon era divenuto inaccessibile per tornare in rete poi verso le 13. Ieri inaccessibile dalle 9 alle 17 quando lo hai riattivato tu.
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 10/04/2003 :  20:28:34  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Sono le 20,15 circa del 10 aprile 2003, da alcune ore non riesco ad entrare in Neon e già gravi si fanno sentire i sintomi dell'astinenza heheheheheh.
Mi coglie sconvolgendomi una paura, che una delle precisisssime bombe anglo/americane si sia pentita? Non volendosi macchiare del sangue di innocenti che mai avrebbero fatto una qualsivoglia guerra non si sia diretta contro il bersaglio alternativo? Ovvero il mai tanto osannato AveImac disintegrandolo? Voi dite che non può essere perche solo l'idea di affrontare simil bersaglio avrebbe portato l'ordigno all'autodistruzione?
Forse molto più semplicemente Ave Junior ha fatto innocentemente la cosa più naturale del mondo? Ossia staccare la spina dell'IMAC?
heheheheheheheheheheheh

Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 10/04/2003 :  22:25:31  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
datemi un hub e non scollego più neon per passare file sul portatile!
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 11/04/2003 :  08:55:19  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
A te occorre uno switch Ave è più indicato. Ha detto Axeman che gliene crescono una cinquantina, io se vuoi posso mandarti un camion di pasta oppure prodotti assortiti per le pulizie domestiche o che shò qualche prosciutto crudo o cotto heheheh solo che credo siano poco adatti a trasferire files.

Edited by - Polaris on 11/04/2003 10:54:31
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 11/04/2003 :  09:47:05  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
datemi un hub e non scollego più neon per passare file sul portatile!

Trasferiscili tramite firewire come faccio io, che è più veloce della lan. In fondo la firewire l'avete inventata voi ... :-)))))))))))

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000