NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Formato file Gueemap
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 01/03/2003 :  11:55:17  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
E' quasi alla fine il reverse eng. del formato file Gueemap.

Solo il malaticcio Axe me lo ha chiesto ma mi domando: potremmo farlo diventare pubblico? cioe' metterlo sul sito e quindi condividerlo?

Ci sono un paio di cose che non sono ancora chiare e magari altri potrebbero avere qualche idea, chissa'.

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 01/03/2003 :  20:27:24  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Solo il malaticcio Axe

Bastardi. Ora non sono più malaticcio, ma continuo ad essere incasinato fin sopra le orecchie

quote:
me lo ha chiesto ma mi domando: potremmo farlo diventare pubblico? cioe' metterlo sul sito e quindi condividerlo?

Proprio pubblico pubblico no ... è sempre un formato proprietario, in fin dei conti. Se ti fa causa la vince pure ...

Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 02/03/2003 :  09:13:12  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Axe sei vivo? nnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 02/03/2003 :  12:09:33  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
[quote]Axe sei vivo? nnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!/quote]

Facciamo che non ti rispondo neanche
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 03/03/2003 :  07:51:19  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Nè e che vuoi Axe!! qualcuno diceva che Lampada nel suo delirio di onnipotenza maghesca, nell'eseguire pedestremente le istruzioni che il mago papà gli ha lasciato per consentirgli a sua volta di divenire al più presto mago, ti avesse incontrato sequestrato e venduto al fabbro. Si racconta anche d'averlo visto ghignare insoddisfatto quando il fabbro in cambio di te gli dette una moneta e un IMAC.

Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 03/03/2003 :  13:42:02  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Hai posta Axe.
Go to Top of Page

rmontaruli
Stregone

62 Posts

Posted - 03/03/2003 :  14:07:15  Show Profile  Visit rmontaruli's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Descartes

E' quasi alla fine il reverse eng. del formato file Gueemap.

Solo il malaticcio Axe me lo ha chiesto ma mi domando: potremmo farlo diventare pubblico? cioe' metterlo sul sito e quindi condividerlo?

Ci sono un paio di cose che non sono ancora chiare e magari altri potrebbero avere qualche idea, chissa'.

Io una idea ce l'avrei... prendendo spunto dal Gueemap attualmente in circolazione ne scriverei uno freeware opensource per piattaforma windows, sempre che la cosa abbia un senso...

Roberto Montaruli (a.k.a. Bob Chess)
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 03/03/2003 :  16:13:25  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
quote:
freeware opensource per piattaforma windows

E' pure la mia idea... pero' multi piattaforma... la scelta allora cade su Java... ed io il signor Java, per il momento, non lo conosco ancora...

Qualcuno sa se si possa usare il formato di Gueemap senza incorrere in qualche denuncia (non credo che sia registrato, pero'... si sa mai)?
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 03/03/2003 :  20:30:44  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
A mio avviso, se devi scrivere ex novo una procedura che lo usa, puoi anche migliorarne il formato in relazione alle tue necessità, e quindi non sarà più un formato guemap
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 04/03/2003 :  00:27:30  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Polaris

A mio avviso, se devi scrivere ex novo una procedura che lo usa, puoi anche migliorarne il formato in relazione alle tue necessità, e quindi non sarà più un formato guemap

Si, ma io ho un quintale di mappe già fatte con Gue ... se mi metto a scrivere un mio aggeggio, pretendo che possa ALMENO importare le mappe GUE ...

Non appena riesco a nuotare fuori a questi casini che mi circondano, prenderò seriamente in considerazione l'idea di aggiungere un plugin esterno a JEE per le mappe. (plugin perchè almeno si potrà usare anche stand-alone) ...

Se qualcun altro si fa avanti, ditemelo solo prima
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 04/03/2003 :  10:49:44  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
quote:

Assolutamente vero: dovrebbe essere esteso in modo da avere ad esempio:
- link colorati
- bordi cella colorati (gia' c'e' ma solo colore 0 = nessuno)
- altro che non so

Gueemap pero' non ha un formato tagged e cosi' le aggiunte non saranno compatibili all'indietro.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000