NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Quando un leone vede un leone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 02/04/2003 :  17:53:35  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
stiamo cercando di scoprire cosa succede quando "...UN LEONE VEDE IN LONTANANZA UN ALTRO LEONE..." ma sembra che manchino pezzi del puzzle.

Forse centra qualcosa il "...GRILLO CHE INSEGUE UN ANIMALE..." ma non so quante volte sono disposto a esplodere :)

E' possibile che le magie strane di Lampada derivino da questa pozione?

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 03/04/2003 :  09:33:53  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Grazie al discretissimo aiuto di un inaspettato Amico, mi son potuto rendere conto che le cose in Neon sono molto più simili al mondo reale di quanto noi si riesca a intuire e che quindi un luogo di ristoro, di ristoro lo è anche per chi vive in Neon, che un buon caffè se lo si potesse offrire lo gradirebbe anche il villico per esempio e che una bevanda così come nel resto del mondo se è calda diventa fredda e se è fresca a lungo si scalda
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 03/04/2003 :  10:55:42  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Dopo aver creato una empatia alcolica col villico questo si e' aperto completamente e mi ha confidato il suo orientamento sessuale.
A causa del conflitto col mio orientamento politico temo che le indagini con questo soggetto di seguito non saranno possibili, anche perche' credo che si sia arrabbiato dopo che gli ho strappato il medaglione col fiorellino.

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 03/04/2003 :  11:14:56  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Come!!! e io che pensavo tu fossi un radicale figlio dei fiori!!! heheheh
Go to Top of Page

rmontaruli
Stregone

62 Posts

Posted - 03/04/2003 :  14:23:49  Show Profile  Visit rmontaruli's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Descartes

Dopo aver creato una empatia alcolica col villico questo si e' aperto completamente e mi ha confidato il suo orientamento sessuale.
A causa del conflitto col mio orientamento politico temo che le indagini con questo soggetto di seguito non saranno possibili, anche perche' credo che si sia arrabbiato dopo che gli ho strappato il medaglione col fiorellino.

LOL

Roberto Montaruli (a.k.a. Bob Chess)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000