NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 neoN su hub
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 15/04/2003 :  13:11:32  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
axeman dice che è normale, che ci possono volere anche 48 ore: il fatto è che non ce ne sono mai volute più di due, e quindi sono perplesso.

Attenzione ... non è "normale", specie per un dns dinamico, ma 48 ore sono un buon limite per discriminare tra "normali tempi tecnici di propagazione" e "minchia non funziona un cazzo, perchè?"
Eventualmente scrivi a ods e spiegagli il problema, che, SICURAMENTE, non è un problema dalla tua parte, perchè l'IP è quello corretto.

quote:
axe: il fatto che io, nel configurare l'imac come router per la lan, abbia dovuto indicare i DNS scrivendoli a mano può in qualche modo influire in questo casotto?

Quelli sono i DNS che consulta il tuo imac ... assolutamente irrilevanti al funzionamento dell'IP poster ...

quote:
(calcola però che nel database di ods l'ip è corretto, quindi il mio client ha dato l'ip dinamico corrente correttamente).

Lo so ... ti ripeto che tu stai funzionando correttamente ... è ods il problema ... e siamo ancora nei "tempi tecnici". Tant'è che stamattina il mio DNS dell'ufficio era ancora con l'IP vecchio, adesso ha quello nuovo ....

CiaoCiaoSergio

Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 15/04/2003 :  13:41:58  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
axe ti ringrazio per le risposte, mi hai sollevato dall'ansia hub

nel frattempo è mancata la luce e l'avventura ha dovuto essere riavviata, in compenso adesso l'ip poster funziona

tutto per voi

f.
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 16/04/2003 :  11:14:18  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Da stamattina alle 10.40 circa non va ne' con ottetto 132 ne' col nuovo 222 cioe' neon.ods.org.

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 16/04/2003 :  11:23:07  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
Uh? Qui dall'ufficio 11,22 funziona

f.
Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 17/04/2003 :  18:42:46  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
ok, era ods che aveva dei problemi

grazie a tutti

f.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000