| Author |
Topic  |
|
axeman
Evocatore

127 Posts |
Posted - 15/04/2003 : 13:11:32
|
quote: axeman dice che è normale, che ci possono volere anche 48 ore: il fatto è che non ce ne sono mai volute più di due, e quindi sono perplesso.
Attenzione ... non è "normale", specie per un dns dinamico, ma 48 ore sono un buon limite per discriminare tra "normali tempi tecnici di propagazione" e "minchia non funziona un cazzo, perchè?" Eventualmente scrivi a ods e spiegagli il problema, che, SICURAMENTE, non è un problema dalla tua parte, perchè l'IP è quello corretto.
quote: axe: il fatto che io, nel configurare l'imac come router per la lan, abbia dovuto indicare i DNS scrivendoli a mano può in qualche modo influire in questo casotto?
Quelli sono i DNS che consulta il tuo imac ... assolutamente irrilevanti al funzionamento dell'IP poster ...
quote: (calcola però che nel database di ods l'ip è corretto, quindi il mio client ha dato l'ip dinamico corrente correttamente).
Lo so ... ti ripeto che tu stai funzionando correttamente ... è ods il problema ... e siamo ancora nei "tempi tecnici". Tant'è che stamattina il mio DNS dell'ufficio era ancora con l'IP vecchio, adesso ha quello nuovo ....
CiaoCiaoSergio
|
 |
|
|
fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts |
Posted - 15/04/2003 : 13:41:58
|
axe ti ringrazio per le risposte, mi hai sollevato dall'ansia hub
nel frattempo è mancata la luce e l'avventura ha dovuto essere riavviata, in compenso adesso l'ip poster funziona
tutto per voi
f. |
 |
|
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 16/04/2003 : 11:14:18
|
Da stamattina alle 10.40 circa non va ne' con ottetto 132 ne' col nuovo 222 cioe' neon.ods.org. 
No pain no gain. No Martini no party. |
 |
|
|
fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts |
Posted - 16/04/2003 : 11:23:07
|
Uh? Qui dall'ufficio 11,22 funziona
f. |
 |