| Author |
Topic  |
|
|
fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts |
Posted - 15/05/2003 : 23:54:21
|
Sarò alla fiera del libro di Torino sabato 18, dalle ore 18 alle ore 20 presso lo stand della michele di salvo (stand L62, padiglione 2), per "presentare" pantagrognomicon, il mio surreale libro di prosa. In realtà non ho preparato niente, sarò lì a macinare aria con la bocca, sfogliando distattamente le pubblicazioni di salvo.
Il giorno dopo, domenica, sarò alle 17 presso lo stand T105 a leggere in coro poesie con l'altro bib(h)icante, Donald Datti. Spero di perdere la voce nella mezz'oretta di performance.
Sarò felice di salutare tutti coloro che si faranno vivi, soprattutto quelli che faranno copiosa incetta del mio incomprensibile libro.
Ulteriori informazioni sul mio sito:
http://www.venerandi.org
un saluto.
f. |
|
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 16/05/2003 : 17:58:00
|
Torino? mai stato a Torino! sarà l'occasione per andarci? chisà che io non riesca a venire a chiederti un tip anche lì, magari osservando la tua espressione mentre illustri gli enigmi se ne riesce anche ad intuire la soluzione hehehehe Mi sa però che il tempo sarà brutto portiamoci l'ombrello
|
 |
|
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 17/05/2003 : 14:12:34
|
quote: Originally posted by fabriziovenerandi
Sarò alla fiera del libro di Torino sabato 18 ...
Sabato e' il 17... Lo so perche' domenica 18 e' il giorno del mio compleanno... Oggi ho ancora 35 anni ma dalle 6.20 di domenica avro' 32 anni (!) Pensavate che solo le donne potessero barare sull'eta'?
Se riesco a passare passo.
Ciao
No pain no gain. No Martini no party. |
 |
|
|
axeman
Evocatore

127 Posts |
Posted - 17/05/2003 : 20:15:25
|
> Sarò felice di salutare tutti coloro che si faranno vivi, > soprattutto quelli che faranno copiosa incetta del mio Vieni anche lunedì :-(((((
CiaoCiaoSergio |
 |
|
|
axeman
Evocatore

127 Posts |
Posted - 17/05/2003 : 20:16:42
|
> Sarò felice di salutare tutti coloro che si faranno vivi, > soprattutto quelli che faranno copiosa incetta del mio Vieni anche lunedì :-(((((
CiaoCiaoSergio |
 |
|
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 18/05/2003 : 09:36:01
|
Axeman sprecone, hai postato contemporaneamente due task ingannando in modo subdolo l'engine del forum dell'aimè ormai scomparso Morpheus?
|
 |
|
|
fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts |
Posted - 19/05/2003 : 07:08:26
|
tornato distrutto.
Purtroppo qua continua il problema telefono/adsl: ogni votla che ricevo una telefonata casca la linea adsl... il buon axe ha qualche suggerimento?
f. |
 |
|
|
axeman
Evocatore

127 Posts |
Posted - 19/05/2003 : 10:56:41
|
quote: Purtroppo qua continua il problema telefono/adsl: ogni votla che ricevo una telefonata casca la linea adsl... il buon axe ha qualche suggerimento?
Descrivimi BENE tutto il tuo impianto telefonico. In email, magari, che facciamo prima ... |
 |
|
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 19/05/2003 : 20:19:57
|
Qualche tempo fa capitava pure a me che una telefonata in ricezione terminasse la connessione...
Ho risolto con una vecchia spina e la connessione e' tornata come prima...
La spina originale con i contatti piu' saldi ha risolto i miei problemi ed ora non faccio piu' salti...
Spero per te lo stesso cosi' Neon non sara' piu' un c...
...vabbe' si scherza.     
 |
|
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 30/05/2003 : 16:55:08
|
Rimembrando la mia precedente signature...: potrebbe anche essere il filtro adsl...
Hai risolto o no ?
ciao ciao
 |
|
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 30/05/2003 : 19:35:02
|