NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
 All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Nuovo servizio di assistenza online

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
Check here to subscribe to this topic.
   

T O P I C    R E V I E W
Morpheus Posted - 21/07/2009 : 19:49:36
Da oggi è attivo un sistema "Remedy" che permette, agli utenti registrati sul Forum, di aprire (e gestire) ticket relativi ad anomalie, bug, segnalazioni, problematiche di vario genere inerenti il mud ed il portale web.

Il sistema è aperto anche a suggerimenti, idee, richieste di implementazione: le più valide verranno prese di considerazione e (forse) realizzate in futuro!

Il funzionamento è semplice: effettuato il log-in sul forum o sul sito (dal box in basso a destra), è possibile accedere al servizio di assistenza in due modi: dal forum, cliccando sul link "Assistenza" in alto a destra, o dal sito, cliccando sul link "Assistenza" presente in basso a destra.

Da li' è possibile aprire un nuovo ticket, oppure consultare i ticket aperti e lo storico dei ticket gestiti.

Nel momento in cui il ticket viene creato, il sistema assegna un codice univoco che ne permette la tracciabilità.





NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000