NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Il crebes, questo sconosciuto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 08/10/2010 :  16:55:36  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lei la Frase, o Nitra!
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 10/10/2010 :  10:09:24  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
ho scoperto dove si trova quella frase... mmm adesso dovrò rifletterci sopra, con quella brutta faccia a guardarmi...

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 16/10/2012 :  14:16:28  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elfo

A distanza di sei anni e mezzo dichiaro risolto l'enigma.

Non so se esserne contento o deluso. Sono riuscito in un enigma che grandi maghi avevano ritenuto ostico, ma la soluzione offre tuttavia poca soddisfazione.

il metodo risolutivo era in effetti il più semplice che si potesse pensare. eravate nel giusto a fare i ragionamenti fatti, ma la risultante che avete ottenuto era sbagliata.

ahimè è questa una frase che condanna il malcapitato che ne spezza l'arcano. sappiate che questa frase si trova anche alle sette vie, e anche se riguarda oihcceps olla esarf anu, non si tratta di pensarla direttamente.

Mamma mia se sono stato oscuro.

Volete sapere il mistero, miei magonzoli vetusti? venite in neon e strappatemelo con la tortura! (vediamo se con le cattive riusciamo a ritirare dentro qualcuno!)

a proposito. dove si trova questa frase?

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0

certe volte è meglio non sapere :D
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 08/05/2013 :  12:23:24  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
Anche io penso di aver risolto l'arcano e sono rimasto un poco perplesso.
Ma siamo sicuri che il divino Nitra non ci abbia voluto giocare un tiro mancino?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000