NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Dove siete?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

kronos59
Indovino

49 Posts

Posted - 16/02/2004 :  15:26:06  Show Profile  Visit kronos59's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi che succede ??
Tutti spariti?
Necro e' un deserto pauroso senza nessuno in giro che lo possa animare, come si puo' ripristinare il tutto ai vecchi tempi?
Nitra il Creatore dovrebbe creare un po' di utenti , e magari un po' di donne .
Ciao a tutti da:
kronos il mago

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 17/02/2004 :  12:09:23  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
Ah ma questa situazione è la norma, kronos. Quello che era fuori dalla norma è che ultimamente ci fossero così tante persone...

Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe scoprire come andare nel castello ad ovest, oppure come aprire la strada nel bosco del villaggio... tuttavia la considerazione che anche impegnando gran parte del tempo nella ricerca potrei non approdare a nulla, mi fa desistere...

Sorry
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 17/02/2004 :  17:02:19  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Ci sono tutti i giorni dalle 12.30 circa alle 13.30...

Non sono avanti come voi, mannaggia: mi resta ancora da ispezionare tutto il bosco.
Boh, non mi ricordo manco come passare dalla stanza del drago al bosco, mi pareva che facessi solo un bel SU per salire, e invece no.
Visto che ora posso tornare li' facilmente, quasi quasi provo ad ucciderlo 'sto drago... argh.

...castello ad ovest, strada nel bosco... ma dove siete?

ciao all

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

kronos59
Indovino

49 Posts

Posted - 18/02/2004 :  22:41:07  Show Profile  Visit kronos59's Homepage  Reply with Quote
Des, hai fatto l'autostop col drago ?dopodiche' gli sali sulla testa.
Go to Top of Page

kronos59
Indovino

49 Posts

Posted - 18/02/2004 :  22:42:13  Show Profile  Visit kronos59's Homepage  Reply with Quote
Des, hai fatto l'autostop col drago ?dopodiche' gli sali sulla testa.
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 19/02/2004 :  08:38:23  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Quando ero li' le ho provate tutte (o quasi, si vede), anche salire su di esso.

Ecchepalle...
E farsi un promemoria no?

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 19/02/2004 :  11:11:25  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
Occhio all'occhio (del magocchio.. bu che brutta rima)
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 19/02/2004 :  11:51:04  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Si' si', ho tutto il tempo che voglio ma non riesco a salirci su.

Eccheripalle.

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 19/02/2004 :  11:57:44  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Ok ci sono ci sono.

Evvai... Denghiu Seek.
Ora posso raccogliere funghi fin da subito.

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

kronos59
Indovino

49 Posts

Posted - 21/02/2004 :  15:50:50  Show Profile  Visit kronos59's Homepage  Reply with Quote
Des. occhio a come ti abbassi a raccogliere i funghi
il bosco e' pieno di nani malefici
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 23/02/2004 :  08:53:19  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Ok ok allora indosso l'armatura.

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 24/02/2004 :  08:15:09  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Mio Caro Des, con l'armatura si suda nel bosco. Hai provato le mutande di bandone? heheheheheheh
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 24/02/2004 :  11:43:30  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
POLAR vecchio amico ...

torna in game e ti prometto che ti compro il cd di Guccini allo spaccio del villaggio.

Mi manca da risolvere una buona parte del bosco ma col tempo che ci dedico e soprattutto senza nessuna organizzazione ci staro' li' un bel po'.

Descartes il quarto mago.

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 25/03/2004 :  08:21:59  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Tutto scorre lento, sopito, silente e solitario, nel mondo di Neon. Il confronto con il quotidiano mortifica il nostro istinto di cercatori e disunisce le nostre anime dall'avventura, allora pochi giorni si sentono lustri, ere, eoni e a noi sembra quasi impossibile ripercorrere i nostri passi.
Polaris

Edited by - Polaris on 25/03/2004 14:47:51
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 25/03/2004 :  08:29:13  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Il confronto con il quotidiano mortifica il nostro istinto di cercatori e disunisce le nostre anime dall'avventura e allora pochi giorni si sentone lustri, ere, eoni e a noi sembra quasi impossibile ripercorrere i nostri passi.

Tu trovami il modo di far funzionare "zot" anche nel mondo vero (senza finire in galera, intendo) e vedrai che io risolvo un paio di problemini (compreso quello della fame nel mondo, perchè faccio una strage) e poi avrò tutto il tempo per tornare tranquillo e beato in neoN

CiaoCiaoSergio_che_tra_un_po'_la_strage_la_fa_comunque_
Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 25/03/2004 :  14:54:44  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
IVO!!!!!!
non dirmi che sei tornato !!! che sia ora che rientri anch'io a fare un giro?

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000