NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Dove sono i NANI DEL BOSCO?!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 17/04/2004 :  15:43:02  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
dove sono finiti i nani del bosco!?!?! non ditemi che qualcuno li ha fatti fuori!! ma che succede in neon ultimamente?

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 19/04/2004 :  12:56:39  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Confesso la mia colpa: era una giornata particolarmente brutta per me ed invece di sfogare la mia rabbia verso coloro i quali a mio avviso erano colpevoli ho preferito rivolgere l'istinto omicida verso chi non aveva colpa alcuna ma era incapace di difendersi e sopratutto di proferire parola alcuna.

Sono pentito del mio insano gesto ma in quel momento mi e' servito per recuperare la calma. Non c'era alcun motivo razionale per fare quello che ho fatto ma uccidere brutalmente gli inermi nani del bosco e' stato anche piacevole .

Non so quali saranno le conseguenze della loro morte ma in ogni caso me ne scuso.

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 19/04/2004 :  12:59:41  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
grazie ad alcuni consigli di Lampada (che stranamente ogni tanto si vede ancora, ma non riesco mai a parlargli), ho scoperto che posso invocare la dea Aleerh e, a costo di innumerevoli sacrifici (che non conosco), posso anche farli resuscitare.

A me personalmente i nani non servono, però so che qualcuno ne ha bisogno...
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 17/10/2005 :  16:12:48  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Seek

grazie ad alcuni consigli di Lampada (che stranamente ogni tanto si vede ancora, ma non riesco mai a parlargli), ho scoperto che posso invocare la dea Aleerh e, a costo di innumerevoli sacrifici (che non conosco), posso anche farli resuscitare.

A me personalmente i nani non servono, però so che qualcuno ne ha bisogno...

Li ho resettati tutti io. Nel farlo ho anche trovato e corretto un bug. L'uso del nano delle tre spade faceva scomparire senza ritorno il nano dei grappoli d'uva.

Saluti

Alessandro
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 21/10/2005 :  13:48:16  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alessandrouber
Li ho resettati tutti io. Nel farlo ho anche trovato e corretto un bug. L'uso del nano delle tre spade faceva scomparire senza ritorno il nano dei grappoli d'uva.

Mi sento come uno dei personaggi del Faust: "parte di quella forza che vuole sempre il male e produce sempre il bene". Meno male.

ciao all

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

Arédhel
Apprendista

1 Posts

Posted - 23/10/2005 :  22:54:15  Show Profile  Visit Arédhel's Homepage  Reply with Quote
Salve a tutti, ho postato qui perchè era un topic fra i più recenti e spero di non avere sbagliato nel farlo.
Comunque io sono nuovo e volevo quindi farvi sapere che ci sono anch'io e che apprezzo molto il gioco che avete creato.
E poi volevo fare la vostra conoscenza... (visto che in gioco non mi è ancora riuscito ^^)

PS. State tranquilli: non scriverò per sempre in modo così serioso ^^
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 24/10/2005 :  10:14:23  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arédhel

Salve a tutti, ho postato qui perchè era un topic fra i più recenti e spero di non avere sbagliato nel farlo.
Comunque io sono nuovo e volevo quindi farvi sapere che ci sono anch'io e che apprezzo molto il gioco che avete creato.
E poi volevo fare la vostra conoscenza... (visto che in gioco non mi è ancora riuscito ^^)

PS. State tranquilli: non scriverò per sempre in modo così serioso ^^

Piacere di conoscerti Arèdhel. Ho visto che hai già sussurrato alle statue a nord della cima del monte (e quindi è probabile che ci sia già una risposta). Spero che ci si riesca ad incontrare sul gioco qualche volta.

Saluti

Alessandro (aka Nitra)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000