NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Statistiche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 08/08/2005 :  14:46:11  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
Egregi Viandanti,

ho approfittato di un po' di tempo libero nel week-end per completare la prima parte del progetto Statistiche.
Ho messo in linea la nuova versione di neoN ieri sera in modo che incominci ad accumulare dati.
Ora la seconda parte consisterà nel presentare i dati in maniera utile.
Se notate malfunzionamenti vi prego di farmelo sapere al più presto. Come sempre i modi per contattarmi sono molteplici: sussurrare alle statue del lato a nord del monte, scrivere a Nitra all'ufficio postale, mandare un'e-mail a nitra@neonecronomicon.it.

Saluti

Alessandro

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 21/09/2005 :  11:03:19  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
Giusto per farvi sapere che sto facendo progressi, eccovi la prima versione del sito con le statistiche:

http://neon.ods.org/

C'è solo una tabella striminzita, ma tra poco compariranno ulteriori tabelle e grafici. I dati vengono aggiornati al trentesimo minuto di ogni ora con i dati dell'ora precedente.

Saluti

Alessandro
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 21/09/2005 :  23:16:15  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
Ho aggiornato i contenuti. Ora le statistiche vengono molto meglio.
E' possibile selezionare un giorno e vedere informazioni riguardanti quel giorno divise per ora, zona o livello dei giocatori.
Gradirei un vostro commento.

Saluti

Alessandro
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 22/09/2005 :  12:04:34  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
Ho corretto alcuni conteggi inesatti. Ho anche aggiunto delle note per segnalare dove il conteggio risulta per forza di cose (non posso creare una tabella nel database per ogni possibile combinazione ) ancora inesatto.
Come prima, gradirei un vostro commento.

Saluti

Alessandro
Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 16/10/2005 :  14:48:31  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
mi pare una tabella più che funzionale, considerati anche i fini della stessa.
mi scuso per i ritardi nelle risposte ma dall'altro ieri sono dottore anche io.
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 17/10/2005 :  15:03:19  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabriziovenerandi

mi pare una tabella più che funzionale, considerati anche i fini della stessa.
mi scuso per i ritardi nelle risposte ma dall'altro ieri sono dottore anche io.

Congratulazioni per la laurea!
Le statistiche registrano infatti per la prima volta 2 creatori nello stesso giorno solo ieri!
Comunque la tabella potrebbe essere notevolmente migliorata. Appena ho un po' di tempo aggiungo qualche indice. Quello attuale per giorno è un po' poco.

Saluti

Alessandro
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 18/10/2005 :  12:02:38  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Vecchio Ave, Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 21/10/2005 :  13:50:51  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Auguri Ave!

Miii ma allora sei giovane...io ti credevo un matusa...che avessi l'eta' di Polaris.

ciao all

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 21/10/2005 :  18:05:08  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
no, purtroppo sono un matusa, nel senso che sono nato nel 1970, ma ho ritardato per vari motivi il momento della tesi. se comunque interessa sapere se si gode lo stesso, sì si gode lo stesso.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000