Author |
Topic  |
|
alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts |
Posted - 08/08/2005 : 14:46:11
|
Egregi Viandanti,
ho approfittato di un po' di tempo libero nel week-end per completare la prima parte del progetto Statistiche. Ho messo in linea la nuova versione di neoN ieri sera in modo che incominci ad accumulare dati. Ora la seconda parte consisterà nel presentare i dati in maniera utile. Se notate malfunzionamenti vi prego di farmelo sapere al più presto. Come sempre i modi per contattarmi sono molteplici: sussurrare alle statue del lato a nord del monte, scrivere a Nitra all'ufficio postale, mandare un'e-mail a nitra@neonecronomicon.it.
Saluti
Alessandro
|
|
alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 11:03:19
|
Giusto per farvi sapere che sto facendo progressi, eccovi la prima versione del sito con le statistiche:
http://neon.ods.org/
C'è solo una tabella striminzita, ma tra poco compariranno ulteriori tabelle e grafici. I dati vengono aggiornati al trentesimo minuto di ogni ora con i dati dell'ora precedente.
Saluti
Alessandro
|
 |
|
alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts |
Posted - 21/09/2005 : 23:16:15
|
Ho aggiornato i contenuti. Ora le statistiche vengono molto meglio. E' possibile selezionare un giorno e vedere informazioni riguardanti quel giorno divise per ora, zona o livello dei giocatori. Gradirei un vostro commento.
Saluti
Alessandro
|
 |
|
alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts |
Posted - 22/09/2005 : 12:04:34
|
Ho corretto alcuni conteggi inesatti. Ho anche aggiunto delle note per segnalare dove il conteggio risulta per forza di cose (non posso creare una tabella nel database per ogni possibile combinazione ) ancora inesatto. Come prima, gradirei un vostro commento.
Saluti
Alessandro
|
 |
|
fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts |
Posted - 16/10/2005 : 14:48:31
|
mi pare una tabella più che funzionale, considerati anche i fini della stessa. mi scuso per i ritardi nelle risposte ma dall'altro ieri sono dottore anche io. |
 |
|
alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 15:03:19
|
quote: Originally posted by fabriziovenerandi
mi pare una tabella più che funzionale, considerati anche i fini della stessa. mi scuso per i ritardi nelle risposte ma dall'altro ieri sono dottore anche io.
Congratulazioni per la laurea! Le statistiche registrano infatti per la prima volta 2 creatori nello stesso giorno solo ieri! Comunque la tabella potrebbe essere notevolmente migliorata. Appena ho un po' di tempo aggiungo qualche indice. Quello attuale per giorno è un po' poco.
Saluti
Alessandro
|
 |
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 12:02:38
|
Vecchio Ave, Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
|
 |
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 21/10/2005 : 13:50:51
|
Auguri Ave!
Miii ma allora sei giovane...io ti credevo un matusa...che avessi l'eta' di Polaris.     
ciao all
No pain no gain. No Martini no party. |
 |
|
fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts |
Posted - 21/10/2005 : 18:05:08
|
no, purtroppo sono un matusa, nel senso che sono nato nel 1970, ma ho ritardato per vari motivi il momento della tesi. se comunque interessa sapere se si gode lo stesso, sì si gode lo stesso. |
 |
|
|
Topic  |
|