NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Gioca ancora qualcuno????
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pacifico
Apprendista

Italy
19 Posts

Posted - 27/03/2005 :  01:33:32  Show Profile  Visit pacifico's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi gioca ancora qualcuno???
mi ci ributto???
e' la necro di 12 anni fa o e' totalmente riscritta???

Pacifico

Franco - Trento

Saluti a chi mi conosce da allora...

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 22/04/2005 :  10:11:37  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
quote:
Ragazzi gioca ancora qualcuno???
mi ci ributto???
e' la necro di 12 anni fa o e' totalmente riscritta???

Io 12 anni fa non c'ero, ma a sentire Polaris e gli altri che frequentavano necro, dicono che è la stessa. Finché giocavo comunque, c'erano ogni tanto degli aggiustamenti e delle correzioni di bug (visibili attraverso il comando NOVITA).

Vabbé colgo l'occasione per salutare tutti, ogni tanto, di sera, provo a entrare in NeoN e mi ritrovo sempre nella Casa del Sole a contemplare il lettuccio, ma sempre da solo, nessun altro giocatore. Se anche voi ogni tanto giocate oppure se avete bisogno di qualche chiave (ne ho ancora un'enormità) lasciatemi un messaggio!
Go to Top of Page

pacifico
Apprendista

Italy
19 Posts

Posted - 05/05/2005 :  11:07:31  Show Profile  Visit pacifico's Homepage  Reply with Quote
Una volta avevo una casetta...
... oggi non ricordo neanche dove!
Una volta sapevo la mappa tutta a memoria...
... oggi mi limito a girare intorno al lago... non ricordo nulla!
Una volta Peterpan ed Io zottavamo tutto.. sacchetti di soldi compresi..
... oggi mi sento tanto niubbo...

..mi spiace solo di non incontrare i vecchi amici...

MezzaLuna se mi leggi.. un grosso bacione!
Wizard se passi di qui ogni tanto... lasciami un tuo recapito!

Baci a tutti
viva i bei ricordi spensierati...

Franco - Trento
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 23/05/2005 :  09:27:34  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Franco,

è la Necro di dodici anni fa'...

** CyberSpace BBs **** http://www.neonecronomicon.it * http://www.cybernaua.it **
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 27/05/2005 :  10:57:33  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Ciao bella gente, Pacifico, Morpheus, un supersalutone a voi a Seek e a ogni altro che passi di quì.
A parte Pacifico sono molto contento di vedere un Post di Morpheus che è il sysmaster admin di questo newsgroup oltre che di tante altre cose simpatiche.
A presto Amici miei.
Ivo ----- Polaris
Go to Top of Page

k626
Apprendista

3 Posts

Posted - 02/06/2005 :  00:38:53  Show Profile  Visit k626's Homepage  Reply with Quote
ciao a tutti!!!
io sono una vera niubba, ho giocato solo a questo NeoN nuovo: mi sono ricordata per caso user e psw e stasera cercherò di ricordarmi qualcosa... però ci siete? entra qualcun'altro? daiiii
ho provato altri mud ma devi sempre e solo ammazzare gente, bah, questo è il gioco più bello che abbia trovato finora, come mai non c'è un sacco di gente?
Beh io vi aspetto, baci
Valeria
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 02/06/2005 :  07:14:14  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Ciaoooooooooo Sinfonia, da quanto tempo!!
Il mio Nik sia su Skype che su Messanger è PolarisIlMago (non sono ma go ma non fa niente).
Perchè chi vuole non comincia a mandarmi un msg in modo che ci si ripossa mettere un po tutti in contatto?
A prestissimo spero................................... Ivo
Go to Top of Page

k626
Apprendista

3 Posts

Posted - 02/06/2005 :  11:49:12  Show Profile  Visit k626's Homepage  Reply with Quote
Ehilà! ;) nonostante la mia breve esperienza ti ricordi di me, sono lusingata!
Io ci sono, non so cosa devo dirti nel messaggio ma dico a chiunque passasse di qui che stasera dopo il lavoro (dalle 11, tipo) mi connetterò... se qualcuno venisse sarei contenta!
Baci
Vale
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 19/06/2005 :  14:07:20  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uella', Ivo, come va?

Il tempo passa, ma noi siamo (quasi) sempre qua'...
E' un peccato che non si riesca ad incontrarci di nuovo in Necro come ai bei tempi...
Cmq, non uso Skype, ma uso MSN: il mio nick e' hengist@tin.it

A presto!

** CyberSpace BBs **** http://www.neonecronomicon.it * http://www.cybernaua.it **
Go to Top of Page

delirio
Apprendista

2 Posts

Posted - 21/06/2005 :  12:18:53  Show Profile  Visit delirio's Homepage  Reply with Quote
Allora un saluto anche da parte mia...
Tanti tanti anni fa giocavo (assieme a Peterpan e a Legend)...poi l'ho ripreso 2 anni fa con il nuovo server...ma da quando ho cambiato lavoro non riesco a collegarmi per mancanza di tempo...
Spero di incontrarVi in uno degli appuntamenti che ci ha indicato Fabrizio!

Un abbraccio a tutti

Delirio (Marco Rep)
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 21/06/2005 :  18:09:05  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Cmq, non uso Skype, ma uso MSN: il mio nick e' hengist@tin.it

Fatti vedere, allora :-))))
Io su msn sono arrarraamici at hotmail.com
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 27/06/2005 :  16:18:10  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
adrglt at hotmail dot com

ciao

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000