NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Keep NeoN Alive!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 19/06/2005 :  15:20:18  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti,

E’ circa un anno che il gioco non viene quasi più frequentato, ed è un peccato, anche perché Alessandro e Fabrizio, i creatori del gioco, continuano a tenerlo in vita a loro spese nonostante gli esigui accessi.

Vorrei provare a ridare entusiasmo a tutti coloro che hanno amato questo fantastico mud… sia a coloro che 15 anni fa’ lo hanno visto nascere e crescere in Videotel… sia a coloro che lo hanno conosciuto recentemente, e forse lo hanno subito abbandonato, impressionati dalla (apparente?) complessità…

Posto qui di seguito un breve calendario di appuntamenti: l’idea di base è quella di incontrarci nel gioco dopo tanto tempo, per chattare un po’, per farci quattro passi nel villaggio… e poi… chissà!

APPUNTAMENTI NEL GIOCO (cima del monte, e nord del lago):

• Martedì 21 giugno ore 19:30

• Giovedì 23 giugno ore 19:30

• Venerdì 24 giugno ore 19:30

• Sabato 25 giugno ore 14:00

Spero di rivedervi presto! ;-)

** CyberSpace BBs **** http://www.neonecronomicon.it * http://www.cybernaua.it **

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 21/06/2005 :  19:36:22  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Morpheus
Posto qui di seguito un breve calendario di appuntamenti: l’idea di base è quella di incontrarci nel gioco dopo tanto tempo, per chattare un po’, per farci quattro passi nel villaggio… e poi… chissà!
p://www.cybernaua.it[/url] **

A' Morpheussss!!!! Che è ... hai trovato traffico in Matrix ???? Io e Polaris siamo la che aspettiamo di riempirti di mazzate e tu non ti fai vedere ???
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 21/06/2005 :  20:01:14  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
E' il 21 giugno del 2012, sono 7 anni che io e Axeman attendiamo invano. Nessuna pietà per noi?
Ivo
Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 22/06/2005 :  12:52:27  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
io non riesco a collegarmi
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 22/06/2005 :  19:56:19  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabriziovenerandi

io non riesco a collegarmi

Per forza!!!! E' il giorno sbagliato!!!!! UAH UAH UAH

Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 22/06/2005 :  20:45:27  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
prrr non ci riuscivo manco ieri prrr
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 23/06/2005 :  15:47:04  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabriziovenerandi

prrr non ci riuscivo manco ieri prrr

Riesci a scassare pure un Mac! Sei impossibile !!!!

Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 23/06/2005 :  21:10:45  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
Azz, ragazzi, MI SONO DIMENTICATO ANCHE STASERA di entrare!

Ho provato adesso ma sono le 9 abbondanti, DOMANI GIURO MI RICORDO!
Go to Top of Page

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 25/06/2005 :  18:33:04  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
Ho provato sia ieri che oggi, ma agli orari fissati il server non era raggiungibile ... (SIC)

Sembra difficile "to keep NeoN alive"...
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 28/06/2005 :  15:16:28  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
La mia adsl casalinga e' a consumo, se giocassi a neon da casa poi dovrei andare a far marchette per pagare il provider.

Ci si puo' accordare per la pausa pranzo?

Sebbene adesso sia tutto fermo...

P.S.
Polaris hai un recapito msn?

ciao

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 30/06/2005 :  09:56:13  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
NeoN è down da diversi giorni... che succede?

Fab?

** CyberSpace BBs **** http://www.neonecronomicon.it * http://www.cybernaua.it **
Go to Top of Page

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 30/06/2005 :  18:39:51  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
neppure io riesco a collegarmi.

non ho più contatti con alessandro uber da quando si incazzo per la trasmissione radio, quindi non so dire se sia un problema tecnico permanente o temporaneo.
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 01/07/2005 :  20:26:47  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:

non ho più contatti con alessandro uber da quando si incazzo per la trasmissione radio, quindi non so dire se sia un problema tecnico permanente o temporaneo.

; <<>> DiG 9.2.2 <<>> neon.ods.org
;; global options:  printcmd
;; Got answer:
;; ->>HEADER<<- opcode: QUERY, status: NOERROR, id: 17322
;; flags: qr rd ra; QUERY: 1, ANSWER: 1, AUTHORITY: 0, ADDITIONAL: 0

;; QUESTION SECTION:
;neon.ods.org.                  IN      A

;; ANSWER SECTION:
neon.ods.org.           135     IN      A       192.168.1.1

;; Query time: 12 msec
;; SERVER: 192.168.0.200#53(192.168.0.200)
;; WHEN: Fri Jul  1 20:17:01 2005
;; MSG SIZE  rcvd: 46

Il fatto che il cazzillo sfruculiaIP risolva neon.ods.org in 192.168.1.1 è MOLTO preoccupante...
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 03/07/2005 :  17:22:23  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by axeman

quote:

; <<>> DiG 9.2.2 <<>> neon.ods.org
;; global options:  printcmd
;; Got answer:
;; ->>HEADER<<- opcode: QUERY, status: NOERROR, id: 17322
;; flags: qr rd ra; QUERY: 1, ANSWER: 1, AUTHORITY: 0, ADDITIONAL: 0

;; QUESTION SECTION:
;neon.ods.org.                  IN      A

;; ANSWER SECTION:
neon.ods.org.           135     IN      A       192.168.1.1

;; Query time: 12 msec
;; SERVER: 192.168.0.200#53(192.168.0.200)
;; WHEN: Fri Jul  1 20:17:01 2005
;; MSG SIZE  rcvd: 46

Il fatto che il cazzillo sfruculiaIP risolva neon.ods.org in 192.168.1.1 è MOLTO preoccupante...

Si in effetti è preoccupante!
Mi si era scassato il modem DSL. Addirittura sfrigolava
Ho appena rimesso su il tutto. Spero che vada e spero di vedere pagine di sussurri alle statue.

Saluti

Alessandro (aka Nitra)
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 04/07/2005 :  07:41:38  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Nitraaaa Ave Morph Descartes che Piacere grandissimo vedervi, un abbraccio sincero a tutti.
Ivo
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 04/07/2005 :  16:43:06  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Ora e' diverso...pinga ad un indirizzo non locale...ma non va perche' forse il picci e' spento o non online...boh.

(Ave Polaris)

ciao all.

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000