NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

 All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Ciao a tutti!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cnadia
Apprendista

Belgium
14 Posts

Posted - 17/06/2009 :  18:59:42  Show Profile  Visit cnadia's Homepage  Reply with Quote
Ciao!
Oggi ho scoperto questo gioco! fantastico!
A dir la verità non sono ancora riuscita a giocarci molto... prima mi ero iscritta come Alanna, ma nella foga di provare i comandi ho ucciso il gatto... Mi sono iscritta nuovamente con un nome inventato, ho anche parlato con qualcuno nella stanza iniziale, ma non mi ricordo il suo nome... e dato che mi ero dimenticata anche il mio nome, mi sono iscritta per la terza volta come Elayne, questo penso di non dimenticarmelo ;-). Ho parlato nella taverna con qualcuno di voi.
DEVO farmi la mappa.
Purtroppo ho scoperto che dalla wifi della biblioteca non riesco accedere a telnet. Ma perchè????
Bene, vi saluto!!
ciao!
Nadia

-Nadia

Morpheus
Forum Admin

Italy
275 Posts

Posted - 17/06/2009 :  19:12:19  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!

quote:
di non dimenticarmelo ;-). Ho parlato nella taverna con qualcuno di voi.

Sicuramente con me e con Stefano (Wizard)

quote:
DEVO farmi la mappa.


Concordo!
Una ventina di anni fa' usavo la carta millimetrata (ho tutt'ora quella mappa che custodisco gelosamente!), ora è senz'altro più comodo un programmino chiamato Guemap (trovi il link sul sito, nella pagina degli attrezzi), che oltretutto si interfaccia molto bene con Jeeneon (client dedicato per il collegamento al gioco).

quote:
Purtroppo ho scoperto che dalla wifi della biblioteca non riesco accedere a telnet. Ma perchè????


Perchè la wifi della biblioteca si trova dietro un firewall\proxy impostato per non permettere il collegamento telnet


A presto!




Go to Top of Page

Wizard
Indovino

Italy
36 Posts

Posted - 17/06/2009 :  23:22:13  Show Profile  Visit Wizard's Homepage  Click to see Wizard's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Nadia, benvenuta...e buon lavoro! :)
Go to Top of Page

cnadia
Apprendista

Belgium
14 Posts

Posted - 18/06/2009 :  13:56:50  Show Profile  Visit cnadia's Homepage  Reply with Quote
Ho provato ad acquistare un oggetto. Poi mi sono scollegata e quando mi sono ricollegata non c'era più! Come faccio a conservare gli oggetti?

-Nadia
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
275 Posts

Posted - 18/06/2009 :  14:06:24  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cnadia

Ho provato ad acquistare un oggetto. Poi mi sono scollegata e quando mi sono ricollegata non c'era più! Come faccio a conservare gli oggetti?


Gli oggetti "unici", ovvero gli oggetti che non vengono resettati e che è possibile tenere con se', sono pochi e molto rari da trovare

La maggior parte degli oggetti trovati, quindi, vengono periodicamente "risistemati" dai nani delle montagne.
La maggior parte degli oggetti acquistati invece non vengono resettati ma, se lasciati a terra, vengono "rubati" da piccole creature magiche di cui si sa' poco e niente





Go to Top of Page

cnadia
Apprendista

Belgium
14 Posts

Posted - 18/06/2009 :  14:54:01  Show Profile  Visit cnadia's Homepage  Reply with Quote
quote:
La maggior parte degli oggetti acquistati invece non vengono resettati

e invece me l'ha resettato (avevo preso una spada) :-( e ho pure perso i soldi :-(

-Nadia
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
275 Posts

Posted - 18/06/2009 :  14:56:23  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cnadia

quote:
La maggior parte degli oggetti acquistati invece non vengono resettati

e invece me l'ha resettato (avevo preso una spada) :-( e ho pure perso i soldi :-(

In realtà, è stato "rubato", ma la sostanza non cambia... appena lasci un oggetto comprato a terra, ti viene rubato nel giro di pochi secondi




Go to Top of Page

cnadia
Apprendista

Belgium
14 Posts

Posted - 19/06/2009 :  07:58:29  Show Profile  Visit cnadia's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Morpheus

quote:
Originally posted by cnadia

quote:
La maggior parte degli oggetti acquistati invece non vengono resettati

e invece me l'ha resettato (avevo preso una spada) :-( e ho pure perso i soldi :-(

In realtà, è stato "rubato", ma la sostanza non cambia... appena lasci un oggetto comprato a terra, ti viene rubato nel giro di pochi secondi

Ma io non lo avevo lasciato a terra! (almeno non volontariamente!)

-Nadia

Edited by - cnadia on 19/06/2009 07:59:01
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
275 Posts

Posted - 19/06/2009 :  11:08:50  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ma io non lo avevo lasciato a terra! (almeno non volontariamente!)


Quando ti scolleghi (volontariamente o involontariamente), tutti gli oggetti che porti (tranne gli oggetti "unici") ti cadono a terra!




Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000