NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

 All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 un saluto a tutti...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gromah
Apprendista

4 Posts

Posted - 23/06/2009 :  13:47:29  Show Profile  Visit Gromah's Homepage  Reply with Quote
...da Gromah, l'EsploraMaGGo




Morpheus
Forum Admin

Italy
275 Posts

Posted - 23/06/2009 :  13:54:47  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gromah

...da Gromah, l'EsploraMaGGo



Benvenuto!




Go to Top of Page

Gromah
Apprendista

4 Posts

Posted - 23/06/2009 :  14:03:02  Show Profile  Visit Gromah's Homepage  Reply with Quote
grazie!

Guemap alla mano sto iniziando a mappare...
ieri notte sono riuscito perfino ad arrivare al villaggio

ma ogni volta che esco da Neon il mio PG riparte dalle Sette Vie?
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
275 Posts

Posted - 23/06/2009 :  14:21:30  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gromah

grazie!
Guemap alla mano sto iniziando a mappare...
ieri notte sono riuscito perfino ad arrivare al villaggio
ma ogni volta che esco da Neon il mio PG riparte dalle Sette Vie?


Yes! A meno che tu non abbia una "casa", nel gioco... in questo caso, il PG riparte dall'interno della casa




Go to Top of Page

cnadia
Apprendista

Belgium
14 Posts

Posted - 23/06/2009 :  17:37:08  Show Profile  Visit cnadia's Homepage  Reply with Quote
Ciao!
Oggi ci siamo incontrati. Ma continuo a disconnettermi e poi non riesco più a ricollegarmi perchè risulto già collegata! Immagino che belle conversazioni avrai avuto col mio personaggio senza di me
Nadia (Elayne)

Edited by - cnadia on 23/06/2009 17:37:25
Go to Top of Page

Wizard
Indovino

Italy
36 Posts

Posted - 24/06/2009 :  11:10:42  Show Profile  Visit Wizard's Homepage  Click to see Wizard's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Gromah, benvenuto!
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

142 Posts

Posted - 24/06/2009 :  23:39:48  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cnadia

Ciao!
Oggi ci siamo incontrati. Ma continuo a disconnettermi e poi non riesco più a ricollegarmi perchè risulto già collegata! Immagino che belle conversazioni avrai avuto col mio personaggio senza di me
Nadia (Elayne)



Ciao Nadia,

mi spiace che questo avvenga. E' un problema che credevo risolto, ma sembra essersi ripresentato con il trasferimento del gioco sul server su cui gira attualmente. Faccio ancora qualche prova per vedere se si può correggere e poi, eventualmete, provvederò modificando la procedura di accesso al gioco per fare in modo che la connessione possa essere ripresa dall'utente.
Quando dovesse succedere di nuovo, prova a contattarci attraverso il form Contatti (link in basso a destra nella home page) e potrebbe anche essere che ricevendo il messaggio, ti possiamo risolvere la cosa all'istante.

Saluti

Alessandro

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000