Author |
Topic  |
Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 13/09/2010 : 15:25:14
|
Sembrerebbe abbia capito qual'è l'uopo dei passaggi che nei tunnel han rapito del pensar mio gl'ingranaggi
ho mappato e valutato tutto quanto per iscritto cos'accade e cos'è stato laggiù dove il buio è fitto
ci son vero dei passaggi che non posso valicare ce ne sono nei paraggi ancor più da valutare
inseguendo quel biscione con le squale luccicanti mangiatore di persone quante strade serpeggianti
Ma che dico, mi sbilancio ve lo dico pe'nvogliarvi io vi tiro l un bel gancio per la voglia a rincontrarvi
cari amici delle stelle come il nome suggerisce avventure sì gran belle or la mia voglia lambisce
(trad: ho forse intuito a cosa servano, o meglio, cosa indichino quei passaggi nei tunnel.... Anthares, Betel, che fine avete fatto? se passate questi giorni vi aggiorno. Morpheus, Derzawers, Bradamante, Carmilla, Lampada... qualcuno mi può aiutare con un paio di tippeti? sono un po' bloccatino...)
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0 |
 |
|
Anthares
Stregone

Italy
61 Posts |
Posted - 15/09/2010 : 22:25:54
|
Caro Elfo siam tornati! Dopo esserci accampati Lungo tempo per foreste Tra sentieri e tagliateste
L'estate tutta dedicata A viaggiar abbiamo a'ta A riveder le nostre stelle E confrontare le favelle
Ora stiamo ritornando per le lunghe vie cantando per i boschi laghi e mari sulle barche verso i fari
Il mistero che ci attende tratta d'un bebè in bende ma la testa riposata più non duole alla pensata!
Presto dico ci vedremo ed in giro riandremo per le lande vive, strane persin magiche le rane!
voi gran passi di magia fatto avete vedo ben già mi prende nostalgia ma sol per far la rima insiem! 
[Oh mighty Elfo! Siamo tornati! Dopo le vacanze estive, passate in giro per l'Europa, siamo di nuovo qui a girare ore e ore con il pazzo pupo in fasce, a spaccarci la testa raccogliendo le perle di filosofia, ironia e musica disperse sul nostro cammino... Confido di vedervi presto! Nel frattempo, i migliori auguri per tutto!] |
 |
|
Topic  |
|
|
|