Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 13/09/2010 : 16:49:14
|
La strada, ripida e sassosa, che perta alla conoscenza... è costeggiata da rovi e rami secchi che lambiscono le mie carni. il mio viaggio per raggiungere la conoscienza della magia perduta sembra non aver fine, e ogni nuova tappa sembra deridere la precedente.
A sud, nelle mie terre, sembra che le orde che prima assalivano le libere terre degli elfi abbiano arrestato la loro marcia. Gli scontri che ormai da mesi stanno provando la tenacia delle mie genti hanno lasciato profode ferite nei corpi e negli animi.
Ho parlato con un messaggero, giunto fin qui per aggiornarmi dell'evolversi degli eventi. è stato seguito. non sa da chi o cosa, ma ne è sicuro. ha detto di non temere per la propria vita ma per la mia, dato che colui che seguiva i suoi passi avrebbe avuto ben più di un'occasione per eliminarlo. l'ho congedato, ma da allora è come se un'ombra aliena mi seguisse. Non so dire se è un'impressione frutto della suggestione o se è una minaccia reale e tangibile.
Per una serie di fortuiti eventi e dopo molte ricerche sono riuscito a raggiungere il livello di incantatore. Sono molto più potente di quanto pensassi e posso piegare masse alla forza del mio potere. ma questo è solo illusorio e non credo basterebbe a far pendere l'ago della bilancia verso gli elfi assediati. Devo ottenere di più. Voglio ottenere di più.
Mi sto perdendo, ma più mi perdo più sento di ritrovare la mia essenza. Di svincolarmi dai valori della vita e della morte. Devo raggiungere il necronomicon. Per le mie genti, ma adesso anche per me. per la sete che mi da, per la fame di conoscenza che mi provoca, per il desiderio di potenza che mi vincola.
Che gli dei mi sorreggano. Pochi passi mi mancano dall'esser mago, ora, e dal poter piegare il tempo e lo spazio al mio volere. Dopo, ne sono convinto, tutto sarà più facile.
(le avventure di Elfo l'illusionista continuano nella prossima puntata. Riuscirà il nostro profugo dalle orecchie a punta a superare il livello di mago? troverà una magina abbastanza potente da liberare le sue genti dall'oppressione? e questo misterioso inseguitore glielo lascerà fare? Lo scoprirete nelle prossime Elf-puntate)
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0 |
|