Mi potreste spiegare come funziona la faccenda "case"?
Pago 5mila pippi e ho una chiave qualsiasi o posso scegliere quale casa? sono importanti ai termini del gioco? ovviamente non chiedo spoiler, ma solo per capire e valutare la spesa. Si può comprare in multiproprietà? qual è la durata del contratto? c'è da pagare una commissione all'agenzia?
Mi potreste spiegare come funziona la faccenda "case"?
Pago 5mila pippi e ho una chiave qualsiasi o posso scegliere quale casa? sono importanti ai termini del gioco? ovviamente non chiedo spoiler, ma solo per capire e valutare la spesa. Si può comprare in multiproprietà? qual è la durata del contratto? c'è da pagare una commissione all'agenzia?
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0
Hai una chiave qualsiasi, non puoi sceglierla. Non si possono comprare in multiproprietà. La durata del contratto, Ale correggimi se sbaglio, è 90 giorni. Non c'è una agenzia da pagare :-) Il resto, te lo lascio scoprire da solo :-)
C'è nessuno che ha una casetta e se ne vuole liberare? io e Veggero stavamo pensando di comprarne una pervedere com'è... scontata, ovviamente. il tasso d'interesse sul mutuo che impone il venditore è da strozzini