NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 CASE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 26/06/2010 :  07:21:05  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
Mi potreste spiegare come funziona la faccenda "case"?

Pago 5mila pippi e ho una chiave qualsiasi o posso scegliere quale casa? sono importanti ai termini del gioco? ovviamente non chiedo spoiler, ma solo per capire e valutare la spesa. Si può comprare in multiproprietà? qual è la durata del contratto? c'è da pagare una commissione all'agenzia?

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 26/06/2010 :  09:34:57  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elfo

Mi potreste spiegare come funziona la faccenda "case"?

Pago 5mila pippi e ho una chiave qualsiasi o posso scegliere quale casa? sono importanti ai termini del gioco? ovviamente non chiedo spoiler, ma solo per capire e valutare la spesa. Si può comprare in multiproprietà? qual è la durata del contratto? c'è da pagare una commissione all'agenzia?

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0

Hai una chiave qualsiasi, non puoi sceglierla. Non si possono comprare in multiproprietà. La durata del contratto, Ale correggimi se sbaglio, è 90 giorni. Non c'è una agenzia da pagare :-) Il resto, te lo lascio scoprire da solo :-)

Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 07/09/2010 :  10:46:46  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
C'è nessuno che ha una casetta e se ne vuole liberare? io e Veggero stavamo pensando di comprarne una pervedere com'è... scontata, ovviamente. il tasso d'interesse sul mutuo che impone il venditore è da strozzini

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000