Author |
Topic  |
|
Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 05/07/2010 : 12:48:47
|
Mi chiedevo: se attacco un personaggio giocante di livello inferiore al mio e lo uccido dovrei perdere punti esperienza, giusto?
Ma se lo uccido dopo che sono stato attaccato? Mi spiego: sono stato attaccato da uno stregone e io sono incantatore. Mi assento un attimo dal monitor e la mia difesa parte. Ovviamente sono più le mazzate che do che quelle che subisco. Ritorno al monitor e vedo che sto vincendo e mi ritiro, temendo un malus sui punti esperienza. Avrei perso punti se avessi vinto? Non mi va di attaccare i personaggi (non è nell'allineamento del mio personaggio)ma magari potrei "volutamente assentarmi" e al mio ritorno tristemente scoprire che ho mozzato in due il malcapitato...
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0 |
|
Anthares
Stregone

Italy
61 Posts |
Posted - 08/07/2010 : 23:24:20
|
Già! Anche a me interessava questo problema! Da qualche parte sul forum si parla di un "punteggio nascosto" (detto stima? non ricordo) che influisce poi nei combattimenti futuri, o qualcosa del genere. Capita che qualche inesperto player ti scambi per un manichino da giostra e tu lo uccida nel suo assalto, senza neanche avere tempo di ritirarti. |
Edited by - Anthares on 08/07/2010 23:25:43 |
 |
|
alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts |
Posted - 15/07/2010 : 01:16:35
|
quote: Originally posted by Anthares
Già! Anche a me interessava questo problema! Da qualche parte sul forum si parla di un "punteggio nascosto" (detto stima? non ricordo) che influisce poi nei combattimenti futuri, o qualcosa del genere. Capita che qualche inesperto player ti scambi per un manichino da giostra e tu lo uccida nel suo assalto, senza neanche avere tempo di ritirarti.
Non mi ricordo se abbiamo mai pubblicato i criteri di variazione della stima. Sono complicatissimi. Anche se fosse, l'intenzione è quella di mantenerlo segreto per evitare che qualcuno si faccia troppo bene i calcoli. Lo scopo della stima è quello di evitare combattimenti iniqui. La penalità sono i punti esperienza. Conta molto chi attacca per primo.
Alessandro
|
 |
|
Bradamante
Indovino

21 Posts |
Posted - 15/07/2010 : 20:48:42
|
Carissimo Alessandro  allora qualcuno non dovrebbe più esistere... ma cosi non è
perciò (faccio riferimento al msg seguente di Elfo) non posso tornare... buon prosewguimento... |
 |
|
Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 16/07/2010 : 12:02:01
|
Chiedo scusa a Bradamante se per caso ho urtato la sensibilità di qualcuno: mi dispiace sinceramente e non era mia intenzione. Non sono ahimè a conoscenza di tutti i fatti del passato e non so se ho infilato il proverbiale dito nell'altrettanto proverbiale piaga.
Se però siete ancora qui a bazzicare significa che a Neon ancora tenete, e che un pezzettino di cuore lo avete ancora qui. Perchè non potete accantonare momentaneamente le vecchie faide? so che vi chiedo tanto e io non sono che uno dei tanti viaggiatori...
 |
|
Bradamante
Indovino

21 Posts |
Posted - 16/07/2010 : 12:20:07
|
Caro ELFO..... Il mio CUORE è in Neon...... e come vedi mi pace tenermi informata di cosa accade(all'incirca) La mia "faida".... lunga da spiegare... e non sempre facile da capire.. ma è per il quieto vivere di Neon che sono uscita.. ciò che e accaduto in passato non DEVE più accadere... non posso permettermi di farlo succedere ancora! ti ringrazio vivamente per il tuo invito, torneneri solo... meglio che finisca qui |
 |
|
Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 16/07/2010 : 14:28:30
|
vorrei tanto poter insistere, ma mi rendo conto che sarebbe un po' egoistico da parte mia, nonchè irrispettoso di maghi di più lunga data. Spero tuttavia che possiate tenervi aggiornata del nostro progredire nella ricerca.
Grazie dell'attenzione, somma maga, chissà che un giorno a mia insaputa le nostre strade si incrocino =)
Ma ora vi lascio, vado a trovare un po' di gemme da portare al vecchio sputafiamma...
 |
|
alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts |
Posted - 21/08/2010 : 17:18:09
|
quote: Originally posted by Bradamante
Caro ELFO..... Il mio CUORE è in Neon...... e come vedi mi pace tenermi informata di cosa accade(all'incirca) La mia "faida".... lunga da spiegare... e non sempre facile da capire.. ma è per il quieto vivere di Neon che sono uscita.. ciò che e accaduto in passato non DEVE più accadere... non posso permettermi di farlo succedere ancora! ti ringrazio vivamente per il tuo invito, torneneri solo... meglio che finisca qui
Mi dispiace tanto che ci siano stati problemi. Se vuoi mandarmi un messaggio a nitra chiocciola neonecronomicon punto it, possiamo cercare insieme una soluzione. Se dovesse essere filtrato dall'antispam, insisti oppure fammi sapere tramite hengist se hai cercato di contattarmi. Saluti
Alessandro |
 |
|
Bradamante
Indovino

21 Posts |
Posted - 23/08/2010 : 12:08:27
|
Ciao Alessandro mi fa piacere che tu abbia risposto, non ci contavo molto Sapendo quanto sei impegnato, non speravo certo un tuo interesse alla mia lagna . Tranquillo Ale, parlare di "quella cosa" vorrebbe dire dargli troippa importanza e non la merita. Perciò ti dico GRAZIE per il tuo interesse |
 |
|
Bardolfo
Indovino

47 Posts |
Posted - 25/02/2013 : 12:43:31
|
Ma veramente e' previsto il PvP anche in questo gioco? Mi chiedo... ma ha senso? Specialmente con un sistema di combattimento cosi' minimale.
Attualmente siamo in tre a frequentare e spesso collaboriamo per capirci qualcosa, penso sia la cosa piu' logica da fare. Ma magari tra un po' cominceremo a menarci per noia!
Piuttosto, vorrei chiedere: abbiamo a disposizione tutto il necessario per proseguire o esistono oggetti unici rimasti nell'inventario di qualche ex-giocatore? Sarebbe abbastanza frustrante scoprirlo...
|
 |
|
Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 15/04/2013 : 09:59:13
|
I sommi mi correggeranno, ma gli unici dovrebbero esser stati resettati tutti.
Il pvp non è propriamente tale, è una possibilità. ci sono magie e possono essere usate a piacimento anche contro altri personaggi. Eoni fa, nei tempi in cui maghi ben più esperti di me viaggiavano per le lande di Aleehr, invidie e inimicizie serpeggiavano tra loro, perchè ovviamente magia e potere intaccano anche il più adamantino degli spiriti. Quindi vennero approfonditi gli studi sulle magie in modo da poter primeggiare sugl'inimici. I tanti segreti di NeoN erano custoditi gelosamente e loschi individui bramavano codeste conascenze...
 |
|
|
Topic  |
|