NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 C'è ancora qualcuno....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 02/10/2012 :  17:32:08  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
...da queste parti?

Seek
Evocatore

100 Posts

Posted - 16/10/2012 :  10:48:15  Show Profile  Visit Seek's Homepage  Reply with Quote
non lo so
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 06/12/2012 :  09:59:54  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
presente! ma bloccato da lungo tempo e in maniera frustrante. riprenderei con + vigore a trovar qualcuno che mi aiutasse un po'... o che mi accompagnasse

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

ivano
Apprendista

Italy
2 Posts

Posted - 13/12/2012 :  03:22:20  Show Profile  Visit ivano's Homepage  Send ivano an AOL message  Click to see ivano's MSN Messenger address  Send ivano a Yahoo! Message  Reply with Quote
io ci sono
Go to Top of Page

Bardolfo
Indovino

47 Posts

Posted - 18/02/2013 :  12:27:15  Show Profile  Visit Bardolfo's Homepage  Reply with Quote
Salve a tutti, ho cominciato a giocare da circa 10 giorni.
Mi sembra di essere tornato ai tempi delle vecchie avventure testuali che giocavo sul C64...
Go to Top of Page

Bardolfo
Indovino

47 Posts

Posted - 18/02/2013 :  12:52:00  Show Profile  Visit Bardolfo's Homepage  Reply with Quote
La prima impressione e' che questo gioco e' strutturato talmente male ed ha un impatto talmente ostico che nessun giocatore sano di mente rimane collegato piu' di dieci minuti...
Dall'undicesimo in poi invece cominci a chiederti come puoi sbudellare quel cazzo di gatto!!! E continui a giocarci.

A parte le battute, so che ci sono degli enigmi da risolvere, ma non so come e soprattutto non so che enigmi sono. So solo che, da qualche parte, ci sono.

Sono diventato apprendista apparentemente in modo casuale, un altro giocatore con cui ho parlato ci e' riuscito in modo diverso. Ora sto aspettando di diventare prestidigitatore.
Go to Top of Page

kaneru
Apprendista

17 Posts

Posted - 18/02/2013 :  22:02:19  Show Profile  Visit kaneru's Homepage  Reply with Quote
Hiiiii, finalmete si è attivato l'account. Ora posso sfogarmi liberamente......

E' più di 8 mesi che giro per queste terre misteriose, alla ricerca di domande a cui dare risposta...

Buona avventura!!
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 22/02/2013 :  06:30:23  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kaneru

Hiiiii, finalmete si è attivato l'account. Ora posso sfogarmi liberamente......

Mi fa piacere. Buon gioco!

Alessandro
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 15/04/2013 :  09:52:34  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
Bardelfo, metà dell'intrigo è capire dove sono gli enigmi, soprattutto all'inizio. poi la trama comincia a delinearsi. Ho per mia fortuna incontrato dei maghi esperti che hanno seguito il mio cammino all'inizio... se volete, messere, cercherò di fornirvi supporto come era stato fatto con me, così da restituire il favore ricevuto

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 02/05/2013 :  08:08:55  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
Il mio account è finalmente attivo!
Quindi posso dire anch'io: presente!
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 02/05/2013 :  10:49:49  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
Tutto il nuovo gruppo unito
Si ritrova infin nel forum
sì che al premer di un sol dito
si raggiunga tutto il quorum

qui postiamo le avventure
che troviamo nel viaggio
ma anche scherzi e anche freddure
non soltanto testo saggio

sì che eroi ch'hanno a venire
abbian qui un velato aiuto
con accenni potran ire
se dotati di buon fiuto

non scriviamo soluzioni
si ch'ognun possa trovare
in cuor suo le direzioni
che il mistero sta a covare

questo detto e presto fatto
or potrem stare aggiornati
con questo sistema ratto
sugli enigmi già incontrati

Qui vi do il mio benvenuto
su terre dal sol perenne
che da sol troppo ho vissuto
troppe estati e troppe renne

fate in fretta a richiapparmi
fiducioso sarà tosto
sì che potrete aiutarmi
ad uscir da questo posto

Qui con Aron e Bardolfo
e il sempre giovin Veggero
con un gran botto allo zolfo
risolveremo sì il mistero!

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 02/05/2013 :  12:06:15  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
Caro Elfo poeta, per me è un piacere e un onore condividere le avventure in queste terre con voi e con i prodi Bardolfo e Veggero!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000