NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Ascolta viandante...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Bardo
Sconosciuto

1 Posts

Posted - 19/11/2010 :  23:12:12  Show Profile  Visit Bardo's Homepage  Reply with Quote
L'impeto del gigante era terrificante. Come l'acqua di una rapida o il fianco di una montagna, che frana inesorabile verso valle, costui avanzava verso Foghes brandendo un enorme randello. Occorre però che riporti le vostre menti a cio` che accadeva alla madre...

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 20/11/2010 :  00:14:53  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
un tippone messer "bardo", mi chiedo cosa vi abbia spinto a lasciare le terre del sole perenne per spingerfvi sin qui...

tuttavia, mio caro menestrello, non ho mai udito prima questa vostra storia... ho chiesto a dei vostri colleghi ma anche loro non mi hanno saputo dar ulteriori delucidazioni....

Accidenti, e pensare che metà enigma l'ho risolto... grrrr

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 20/11/2010 :  01:23:26  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elfo

un tippone messer "bardo", mi chiedo cosa vi abbia spinto a lasciare le terre del sole perenne per spingerfvi sin qui...

Sarà che non vede tanta gente sul gioco e si è fatto una capatina qui
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 21/11/2010 :  19:25:26  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
eheh, saranno le mie orecchie a punta ma i miei sensi di elfo mi dicevano che avrei trovato qualcosa...

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 25/11/2010 :  16:27:52  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah, devo viaggiare ancora molto prima che le mie di orecchie mi dicano qualcosa. Sarà un tippone, ma mi mancano molte conoscenze per comprenderlo :(
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 28/11/2010 :  07:48:22  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Anthares

Mah, devo viaggiare ancora molto prima che le mie di orecchie mi dicano qualcosa. Sarà un tippone, ma mi mancano molte conoscenze per comprenderlo :(

Anthares,

credo però che il bardo si sia anche attivato per dare una mano agli utenti meno esperti.
Saluti

Alessandro

Go to Top of Page

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 28/11/2010 :  15:17:37  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
Senza la minima ombra di dubbio... :)
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 01/12/2010 :  16:57:34  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
grazie tante messer bardo
per le vostre belle rime
voi sapete, sono tardo
non ci arrivo sulle prime

ma facendomi due conti
sopra i vostri oscuri versi
son disceso giù dai monti
i neuroni ormai eran persi

poi rimesso a soppesare
le parole in attenzione
ho beccato lì a passare
luminosa intuizione

già una volta fu citata
l'importanza all'uniforme
anche qui l'ho ritrovata
applicazione non difforme

son andato a far di spesa
e con grande eccitazione
ho trovato, che sorpresa,
indumento con blasone

certo è ancora piccol passo
alle sette vie tornare
a bloccarmi sono un asso
ora devo sol GIRARE

(Trad. lampo di genio , ma molto breve, una scintilla appena. forse si può tornare alle sette vie, e nello stesso modo, o in maniera simile, arrivare da altre parti. non so ancora come nè da dove, ma ho trovato un punto di partenza credo. tutto alla lettera, elfo, non sottovalutare nessuna parola e prendi tutto alla lettera.... auuuuuuuuuuu!)

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 03/12/2010 :  15:41:48  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
E bravo Caleb! Intanto anche io nel mio piccolo qualche intuizioncina ce l'ho avuta, ma non con maggiore fortuna di voi...
Non su questo enigma, purtroppo, ma sugli altri che mi attanagliano ;)
La calma è la virtù dei calmi...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000