NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 SONO MAGO!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 18/01/2011 :  18:07:03  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
Raggranellando voci e rumori sono riuscito a carpire le combinazioni giuste per raggiungere quei luoghi inospitali. Già avevo avuto modo di visitarli in compagnia di viaggiatori più esperti di me in magia, ma non ero riuscito a carpirne l'intimo segreto.

Se è vero che solo distruggendo qualcosa si può ripartire, mai come in questo caso è stato geometricamente vero. Da 4 a 3 e da 3 a zero, o meglio all'infinito. Già avevo compreso quella parte dell'enigma, ma era la brama di ricchezze che mi accecava e ostacolava il mio ragionare.

Ainerte doveva essermi d'esempio: brama di ricchezza e brama di magia sono troppo per un solo spirito. Solo dimostrando di saper rinunciare all'una si può ottenere l'altra.

Così ho fatto e così ho capito. Ora sono un passo più saggio, ma un passo più vicino a perdere il mio spirito nei flutti della magia...
Ora sono un Mago

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 20/01/2011 :  21:07:25  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elfo

Ora sono un passo più saggio, ma un passo più vicino a perdere il mio spirito nei flutti della magia...

Complimenti! E' giunto il momento di risolvere l'enigma di Oofel!
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 22/01/2011 :  01:28:13  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
che dato qualche strano anagramma mi riguardi da vicino? Neon c'è avvezzo a rimescolare le lettere...

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000