NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Che invidia...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 12/06/2013 :  21:04:47  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
bello il riconoscimento vocale! poter implementare anche la chat vocale.... perņ si perderebbe il fascino dell'avventura testuale... nono, meglio per i comandi e, semmai, per la scrittura e basta. perņ sicuramente sarebbe un valore aggiunto mica da ridere. a quel punto di grafica una bella interfaccia grafica ed č fatto

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

Bardolfo
Indovino

47 Posts

Posted - 18/06/2013 :  13:29:13  Show Profile  Visit Bardolfo's Homepage  Reply with Quote
Mike Rozak ha scritto parecchie cose interessanti.
Questa e' un'analisi delle problematiche di un mondo dedicato agli "explorers", che penso possa adattarsi a NeoN:
http://www.mxac.com.au/drt/TroubleWithExplorers.htm
Go to Top of Page

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 18/06/2013 :  22:15:26  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
Accidenti che bell'articolo!
Chapeau, Bardolfo, e grazie per averlo postato! Anche a prescindere da NeoN č davvero una lettura interessante...
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 19/06/2013 :  08:00:49  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
L'articolo contiene un'analisi lucida ed estremamente interessante (almeno per me) sui mondi virtuali e sulle loro (numerose) problematiche, che io trovo molto valida anche in relazione a NeoN.
Grazie Bardolfo!
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 19/06/2013 :  08:32:34  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
Mi accodo. Bell'articolone

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000