NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 AAA cercasi persona capace di...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Betelgeuse
Apprendista

17 Posts

Posted - 09/06/2013 :  02:00:05  Show Profile  Visit Betelgeuse's Homepage  Reply with Quote
Capace di sacrificare un maledetto bambino in fasce, gettandolo in una fontana infuocata, fra le fauci di un drago o, chessò io, spingendolo verso l'indottrinazione clericale come nuovo Messia.
Se non avete capito una virgola di questo messaggio, ebbene non siete la persona che fa per me.

A tutti gli altri: ci si vede ad Ave Princeps!

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 09/06/2013 :  12:05:58  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Ma perchè vorresti carbonizzare un bambino in fasce o darlo da mangiare a un drago? Cavolo sei più perverso di Nitra e Ave messi insieme!!!!!! E non è poco!!
Se tu non te la senti di adottarlo potresti darlo in custodia a qualche brava persona di fede che se ne prenderà di certo cura (forse!!!!).
Go to Top of Page

Betelgeuse
Apprendista

17 Posts

Posted - 10/06/2013 :  00:03:57  Show Profile  Visit Betelgeuse's Homepage  Reply with Quote
Effettivamente, a furia di parlare di bambini, mi è venuto in mente che sarebbe il caso di non tralasciare la parte più importante, quella che viene prima...
Sarebbe utile conoscere un luogo od una persona dove diciamo.. scaricare le pulsioni derivate dal volere un bambino. Chiaro no?
Go to Top of Page

Betelgeuse
Apprendista

17 Posts

Posted - 10/06/2013 :  00:06:20  Show Profile  Visit Betelgeuse's Homepage  Reply with Quote
Forse non sono stato abbastanza chiaro.. diciamo che ARDO di DESISDERIO come la fontanta infuocata più a nord...
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 10/06/2013 :  14:31:06  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
A sacrificare il povero bimbo, posso darti una mano.
Non c'è bisogno di sacrificarlo di persona, è sufficiente trovare qualcuno (magari più preparato in materia) che lo faccia al posto tuo.
Per quanto riguarda i tuoi bollenti spiriti, invece, non credo proprio di poterti aiutare!

Edited by - -Aron- on 10/06/2013 14:54:16
Go to Top of Page

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 10/06/2013 :  16:34:44  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alla fine siamo riusciti a dare al bimbo la storia che (non) si meritava. Ma i miei lombi continuano ad agitarsi senza sfogo...
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 11/06/2013 :  07:32:29  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Ma si agitano o bruciano?
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 11/06/2013 :  08:48:27  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
Forse Betelgeuse e Anthares si riferiscono a quel fastidioso bruciore intimo che affligge chi si avventura per le strade di Ave Princeps.
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 11/06/2013 :  10:04:38  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Infatti di quel bruciore parlavo, solo che "detergi ... con sessola" non sembrerebbe funzionare.
Go to Top of Page

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 11/06/2013 :  10:29:04  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera, con il saggio sostegno di Morpheus, siamo riusciti a fare qualcosa di interessante.
Ora, che sia legato al bruciore non saprei, io ho il sospetto di averlo già fatto in passato senza fiamme tra le gambe, però ad una svolta siamo arrivati, e che non sia la chiave di una qualche volta?
Ora ci manca solo di trovare la porta... siccome non apre quello che credevo.
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 11/06/2013 :  10:39:04  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
Se avete trovato la chiave che penso io, dietro la porta che cercate... troverete me!
Go to Top of Page

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 11/06/2013 :  10:40:34  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
É del più ignobile e del più utile dei metalli!
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 11/06/2013 :  11:08:10  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
Allora mi sa che è quella che intendo io.
Vi aspetto...
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 11/06/2013 :  11:57:33  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Woww quanta pappa per draghi troll e orchi. Era tanto che non si riuscivano a nutrire così, li troverò in panciolle a digerire umani.
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 11/06/2013 :  12:44:28  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
Speriamo di andare loro di traverso!
Go to Top of Page

Bardolfo
Indovino

47 Posts

Posted - 11/06/2013 :  12:50:23  Show Profile  Visit Bardolfo's Homepage  Reply with Quote
I draghi sono anche gattivori?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000