| Author |
Topic  |
|
|
Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts |
Posted - 08/01/2003 : 16:15:05
|
Sul sito "ufficiale" di Neon, ho letto lo "Stato dei Lavori": si parla del passaggio da C a C++, di robot che dovranno testare il nuovo ambiente, e - per la fine del 2003 (speriamo prima!) - l'implementazione del gioco, con nuove stanze e nuovi enigmi.
Fabrizio, una domanda (immagino siano interessati tutti): visto che tale paragrafo è stato scritto il 31/1/2002, ci puoi dire come proseguono i lavori, e se i vari progetti e scadenze che ho riportato, sono confermati?
Grazie!  |
|
|
fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts |
Posted - 08/01/2003 : 22:04:58
|
Direi che i tempi prospettati all'inizio del 2002 erano assai ottimistici. In parte perché avevo sottovalutato la mole di lavoro derivante dall'essere padre di un frugoletto di un anno e mezzo, in parte perché altri progetti di scrittura hanno preso una giusta priorità rispetto a necronomicon, e anche perché le comunicazioni con alessandro sono abbastanza sporadiche. Credo che alessandro abbia lavorato ancora ai robot, io ho ricostruito una soluzione del bosco di aleerh desumendola dai messaggi ed ora sto testando la risoluzione. Vorrei fare avere queste cose ad alessandro per fine gennaio, ma credo che comunque i tempi per fare i robot del bosco e del villaggio saranno molto lunghi. Certo ha influito in questo ritardo il fatto che per un mesetto buono il modem di necronomicon si sia fulminato e che ci siano stati dei lavori di rifacimento dell'impianto telefonico dentro casa (prima o poi metterò in linea le foto del server di necronomicon, per la gioia di axeman), e che questi due blocchi abbiano allontanato il gruppo di giocatori di inizio anno (grandi giocatori come cigio o seek sono un po' spariti nel nulla).
In compenso posso dire che l'inverno scorso ho mappato una possibile prosecuzione di neonecronomicon, che credo molto ben fatta.
Comunque, intanto diventate maghi e arrivate al bosco di aleerh che di cose da scoprire ne avete ancora parecchie!
f. |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|