NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Gestione Oggetti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 14/01/2003 :  16:41:20  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esempio: ho addosso una spada diamantata e una spada di crebes. Incontro un drago rosa, e decido di ucciderlo.
In base a cosa il mud decide di usare un'arma piuttosto che un'altra? E se io volessi utilizzare l'altra arma rispetto a quella che lui decide di utilizzare?

Esempio simile: ho addosso uno scudo di bronzo e una armatura di nutella (indossata) In base a cosa il mud decide di difendermi con una armatura piuttosto che un'altra? (perchè, se non ho capito male, scudo e armatura non si sommano in battaglia, ma in difesa si può utilizzare soltanto uno dei due oggetti, giusto?)

Ave atque Vale, (chi si ricorda questa firma? )
Morpheus

fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts

Posted - 14/01/2003 :  23:06:31  Show Profile  Visit fabriziovenerandi's Homepage  Reply with Quote
eh queste cose bisognerebbe chiederle ai creatori!
loro sanno tutto!

f.
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 15/01/2003 :  00:41:43  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mia domanda era rivolta ai creatori, spero che Ave Princeps abbia voglia di materializzarsi un attimo in questo forum per dipanare i nostri futili dubbi....
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 15/01/2003 :  09:45:37  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
La mia domanda era rivolta ai creatori, spero che Ave Princeps abbia voglia di materializzarsi un attimo in questo forum per dipanare i nostri futili dubbi....

Non ho parole !!!! Anzi: le ho, ma se le scrivo rischio la querela ...

E il bello è che poi si arrabbia se lo prendo per il culo, e mi evoca Kemass ... potesse il suo cane lasciargli un ricordino sul tappeto nuovo !!!
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 15/01/2003 :  15:15:11  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Secondo me, la creatura si è rivolatata contro il suo creatore heheheh nulla di più facile che Ave prima o poi lo si trovi in una viscida pozza di bava del suo Kemass heheheheheheheheh
Io intanto continuo imperterrito a prender botte dal drago rosso e a furia di mangiar zuppa son diventato messicano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000