NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Sono tanti i sogni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 08/02/2003 :  08:09:42  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
(The Mentor’s Last Words)
Ciò che segue è stato scritto dopo il mio arresto…
Ne è stato arrestato un altro oggi, è su tutti i giornali. “Ragazzo arrestato per crimine informatico”,”Hacker arrestato dopo essersi infiltrato in banca”...
Dannati ragazzini. Sono tutti uguali.
Ma avete mai, con la vostra psicologia da due soldi e il vostro tecno-cervello da anni 50, guardato dietro agli occhi dell’Hacker? Non vi siete mai chiesti cosa abbia fatto nascere la sua passione? Quale forza lo abbia creato, cosa può averlo forgiato?
Io sono un Hacker, entrare nel mio mondo...Il mio è un mondo ke inizia cn la scuola...sono + sveglio di molti altri ragazzi quello che ci insegnano mi annoia...dannato sottosviluppato.Sono tutti uguali.
Io sono alle junior high, o alla high school. Ho ascoltato gli insegnanti spiegare per 15 volte come ridurre una frazione.L’ho capito.”NO, Miss smith, io nn mostro il mio lavoro. È tutto nella mia testa...”
Dannato bambino probabilmente lo ha copiato.Sono tutti uguali.
Ho fatto una scoperta oggi. Ho trovato un Computer. Aspetta un momento, questo è incredibile! Fa esattamente quello che voglio. Se commetto un errore è perché io ho sbagliato, non perchè io nn gli piaccio...
O perché si senta minacciato da me...
O perché pensi che sia un coglione...
O perché nn gli piace insegnare e vorrebbe essere da un’altra parte...
Dannato bambino.Tutto quello che fa è giocare.Sono tutti uguali.
Poi è successa una cosa...Una porta si è aperta sul mondo...correndo attraverso le linee telefonie, come l’eroina nelle vene del tossicomane, un impulso elettronico è stato spedito un rifugio dagli incompetenti di ogni giorno è stato trovato, una tastiera è stata scoperta.
“questo è...questo è il luogo a cui appartengo”...
Io conosco tutti qui...non ci siamo mai incontrati, non abbiamo mai parlato faccia a faccia, nn ho mai ascoltato le loro voci... però conosco tutti
Dannato bambino.Si è allacciato nuovamente alla linea telefonica.Sono tutti uguali.
Ci potete scommettere il culo che siamo tutti uguali...
Noi siamo stati nutriti cn cibo, cn cibo da bambini alla scuola mentre bramavamo una bistekka...
I pezzi di cibo ke ci avete dato erano già stati masticati e senza sapore.
Noi siamo stati dominati da sadici o ignorati dagli indifferenti.
I poki ke avevano qualcosa da insegnarci trovavano in noi volenterosi allievi, ma queste persone sono come gocce d’acqua nel deserto.
Ora è questo il nostro mondo...il mondo dell’elettrone e dello switch, la bellezza del bound. Noi facciamo uso di un servizio già esistente che nn costerebbe nulla se nn fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci riamate kriminali.
Noi esploriamo... e ci chiamate kriminali...noi cerkiamo conoscenza e ci riamate kriminali.
Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità,credi religiosi, e ci riamate kriminali.
Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il ns bene, e poi siamo noi i criminali.
Si!, io sono un criminale. Il mio crimine è la mia curiosità. Il mio crimine è quello che i giurati pensano e sanno, nn quello che guardano. Il mio crimine è quello di scovare qualche vostro segreto, qlcs ke nn vi farà mai dimenticare il mio nome.
Io sono un Hacker e qusto è il mio manifesto.
Potete anke fermare me ma nn potete fermarci tutti...
Dopotutto siamo tutti uguali.
The mentor, 08/01/1986

In fondo è un sogno stupendo, come necronimicon

Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000