| Author |
Topic  |
|
rmontaruli
Stregone

62 Posts |
Posted - 17/02/2003 : 17:28:16
|
quote: Originally posted by Descartes Ci sono altre cose che risultano scomode pero' dovrebbero fare parte del gioco... Mi riferisco al nano che ruba oggetti con la tempestivita' di una moglie che passa davanti alla TV al momento del goal. 
Confermo: il nano e' la "longa manus" del meccanismo di reset che ad intervalli regolari rimette le cose a posto, raccogliendole se sono in giro o sottraendole a chi le porta. Questo per consentire a chi si collega dopo di trovare le cose dove devono essere, altrimenti alcuni oggetti rischiano di restare in locazioni irraggiungibili, le porte restano aperte e i mostri uccisi non ci sono piu'. 
Invece ad ogni ciclo, i morti resuscitano, e gli oggetti ritornano a posto.
Certo, se uno gioca da solo rischia di trovarsi nudo e al buio, fa parte del gioco. 
Occorre imparare che quando si manifesta il nano e' indispensabile interrompere ogni combattimento e darsi alla fuga. 
Roberto Montaruli (a.k.a. Bob Chess) |
 |
|
|
rmontaruli
Stregone

62 Posts |
Posted - 17/02/2003 : 17:41:18
|
quote: Originally posted by axeman
quote: Non e' la stanza del candelabro quella di cui parlo, ma la caverna di vetro: quella per andare dal drago rosso.
Devi tirare, magari tirare di coca, o magari no 
la tiro la coca, la tiro  Faccio una bella riga sullo specchietto, tappo una narice e tiro. E dopo lo sballo entro nella caverna di vetro. 
E qui andando ad est c'e' il cunicolo di vetro e poi la stanza esagonale col drago rosso.
  In una di queste tre stanze c'e' qualcosa da fare, ricordo pure vagamente che c'era qualcosa in alto... una sporgenza o qualcosa del genere che avevo anche chiesto a Nitra ai tempi se nascondesse qualcosa ma mi confermo' che era solo coreografica.
E qui c'e' da fare qualcosa di ovvio e stupido, banale, tanto banale che non mi ricordo piu', accidenti.
La roncola non c'entra. Quella serve altrove, io qui ho in mano generalmente la lanterna accesa, il mezzo marinaio, l'ampolla e un biscotto se non l'ho ancora mangiato.
Anche perche' ai tempi ci arrivavo partendo dal monte. Oggi ci si arriva dal villaggio e quindi potrei anche avere il gatto, ma di solito lo prendo al ritorno.
Voialtri a che punto siete? Ho sentito dei sotterranei, quindi siete riusciti a recuperare la chiave.  E' un'altra di quelle cose che fatichero' a ricordare, quella...
Poi c'e' il monte ad est da salire e anche li' c'e' da fare qualcosa.
Il fiume col tronco lo avete passato?
Roberto Montaruli (a.k.a. Bob Chess) |
 |
|
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 17/02/2003 : 19:08:28
|
Diciamo che chi esamina ogni nome proprio di cosa non sbaglia mai e non perde mai tempo!! e visto che ci siamo che la morte di un coso di solito apre tante nuove strade.
Ave che ne pensi di una lucerna con serbatoio da spalla? insomma una che duri una notte intera ecco!!
|
Edited by - Polaris on 17/02/2003 19:11:19 |
 |
|
Topic  |
|
|
|