| Author |
Topic  |
|
|
fabriziovenerandi
Sconosciuto

82 Posts |
Posted - 16/02/2003 : 12:24:58
|
Questa mia brevissima per comunicarvi che dal numero di marzo di macworld italia (in edicola da oggi) troverete ogni mese una avventura di 'io e cecilia', scritta dal sottoscritto.
Il primo racconto si intitola 'io e ce in auto'. C'è anche una mia bellissima foto.
Non c'entra nulla con necro, ma sono contento e mi faceva piacere farvelo sapere.
f. |
|
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 16/02/2003 : 15:27:30
|
Ciao Fabrizio, ma MacWorld è un periodico che parla di Mac!!! io i tuoi scritti non posso e non voglio perderli, ma dovrò trovare qualcuno che si esponga, nell'andare a comprarlo................
Facciamo così, facciamo una colletta, incarichiamo dell'acquisto un'esterno diverso ogni mese e chi lo riceve per primo lo copia a manina sul forum heheheheheheheh (cè lo vedi MacWorld in mano ad Axe? secondo me stanno bene insieme)
|
 |
|
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 16/02/2003 : 18:04:07
|
E' del tutto evidente che si tratti di un diabolico espediente per affascinare Axe e costringerlo ad acquistare la suddetta rivista... Consiglio a quest'ultimo di guardarsi le spalle e di non cedere alle tentazioni del Maligno...  Il pericolo e' in agguato, sii forte.    |
 |
|
|
Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts |
Posted - 16/02/2003 : 20:38:09
|
quote: Questa mia brevissima per comunicarvi che dal numero di marzo di macworld italia (in edicola da oggi) troverete ogni mese una avventura di 'io e cecilia', scritta dal sottoscritto.
Grande Fab, sono contento! 
** CyberSpace BBs **** http://www.neonecronomicon.it * http://www.flysabaudia.it ** |
 |
|
|
axeman
Evocatore

127 Posts |
Posted - 16/02/2003 : 23:13:52
|
quote: E' del tutto evidente che si tratti di un diabolico espediente per affascinare Axe e costringerlo ad acquistare la suddetta rivista...
Frenate un po' tutti .... io non ho NIENTE contro i Mac in generale ... ho qualcosa contro l'iMac in particolare ...   Nella fattispecie quello nuovo. Voglio dire .... come lampada da tavolo è un po' cara !!!!
quote: Consiglio a quest'ultimo di guardarsi le spalle e di non cedere alle tentazioni del Maligno... 
Tranquillo ... non c'è pericolo .... ho un amico edicolante ... gli chiederò di farmi leggere solo quelle pagine, di nascosto :-)))
|
 |
|
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 17/02/2003 : 07:53:55
|
Visto che per un amico si può anche vendere l'anima al diavolo?
|
 |
|
| |
Topic  |
|