NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Tip per il mio socio Polar
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 14/02/2003 :  16:14:27  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Il cucchiaio non esiste (Axe dixit), l'asino nemmeno.

Tum tum tum.

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 15/02/2003 :  10:28:19  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
...ragazzi, che mazzate nei sotterranei

...draghi, orchi, troll, e che c'e' dopo il ponte?
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 15/02/2003 :  17:05:24  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Allora,
io sono connesso e sto, armato di tutto punto (con tanti dindi spesi dal fabbro e dal venditore), insieme a Descartes, collaborando allo sterminio di quei cosi che presidiano i tunnel. Ora mentre io faccio questo uno dei miei salumieri decide di alimentare un termoventilatore
e per far questo pensa bene di usare la linea elettrica che alimenta le bilance proveniente dallo stesso gruppo di continuità che alimenta i computer e le casse, dato che i guai non vengono mai da soli, il fruttivendolo non ricordando dove si collega la vasca di scorta surgelati presente in ortofrutta ci pensa un pò e dopo tale cogitare la collega anche lui alla linea proveniente dal gruppo di continuità.
Il gruppo di continuità anche se massiccio si incazza tremendamente ed entra in sciopero, il supermercato vede ferme la barriera casse, tutti i computer le bilance e i due suddetti "elettrodomestici" e porca miseria il povero Polaris rimane solo senza di me a combattere con un coso nel tunnel aiutando Descartes. Termine del racconto, quando mi ricollego il mio povero Polaris ha 1/60 di vita 2000 punti in meno e ha perso tutte le armi e io piango. Fabbro e venditore fatemi almeno uno sconticino!!!!!

Axeman metti un contatore per la lucerna? è peccato rimanere irrimediabilmente al buio.
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 15/02/2003 :  17:27:05  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Il dato sconfortante e' che dopo la dipartita di Polaris a causa di motivi contigenti ho dovuto ritirarmi dalla lotta con l'orchetto di guardia al ponte (2/60).

Visto che si rende indispensabile l'uso di un'arma segreta con tale orchetto e visto che di seguito le risorse vita saranno basse, deduco che per la lotta col drago...

Polaris... con armatura, elmo, scudo mi parevi un astronauta.
(Quante mazzate che ho preso...)
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 15/02/2003 :  18:03:44  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Axeman metti un contatore per la lucerna? è peccato rimanere irrimediabilmente al buio.

Se qualcuno a caso mi dice quanto durano lucerne e lanterne varie, volentieri.

Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 15/02/2003 :  18:32:13  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Ciao Axe è un piacere vederti, la lampada dura credo 30 minuti, il problema è con due lampade quale accendi? la lucerna non so quanto dura.

Ave ma la forza non è proporzionale agli arnesi di attacco e di difesa che possiedi? se è così comunque non si vede usando PP e comunque io anche tutto bardato e iper armato, qualche graffio lo ho preso anche dall'orchetto allo spiazzo, forse quella mattina si era drogato?

Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 15/02/2003 :  21:35:47  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
quote:
Ave ma la forza non è proporzionale agli arnesi di attacco e di difesa che possiedi?

Mi pare di poter confermare Polaris: lo scudo e l'armatura ad esempio paiono inefficaci nei combattimenti e spade diverse hanno la stessa valenza (ma questo va bene).

Ci sono altre cose che risultano scomode pero' dovrebbero fare parte del gioco...
Mi riferisco al nano che ruba oggetti con la tempestivita' di una moglie che passa davanti alla TV al momento del goal.
Suppongo che il nano abbia il fine di rimettere a posto gli oggetti per consentire a gli altri avventurieri di giocare, pero' se uno di questi (Descartes ad esempio ) gioca solo soletto magari la frequenza del nano potrebbe essere diversa... potrebbe essere proporzionale al numero di giocatori online: tanti giocatori -> alta frequenza, pochi giocatori -> bassa frequenza.

Ne approfitto per far complimenti ad Axe per l'ottimo client ed ai creatori di Necro per l'ottimo MUD.

Dov'e' il drago rosso, dov'e' il drago rosso?
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 16/02/2003 :  09:27:19  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Al drago rosso dei tunnel io non gli farei più bere caffè, e che diamine è sempre incavolato nero!!! infila certe botte!!

Se non ho capito male le armature dovrebbero avere una diversa valenza asseconda dell'avversario che si affronta, o forse sono solo ornamentali? Per spade, spadini, coltelli e pugnali bene o male forse dovrebbe valere la stessa regola, anche se non capisco Wamp a cosa serva e anche AC per gli scudi, o forse sono comandi che si usano solo da un certo livello in poi?

Certo che il client di Axe è eccezionale, mi spiace però di incontrare molto poco sial lui chè Morph in Neon. Spero ragazzi che al più presto superiate le difficoltà che vi tengono lontani, altrimenti poi Kemass si annoia.

Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 16/02/2003 :  20:34:37  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Ivo!

quote:
Certo che il client di Axe è eccezionale, mi spiace però di incontrare molto poco sial lui chè Morph in Neon

E' un periodaccio... dal lunedi' al venerdi' lavoro dalle 8:00 alle 23:00, ed il sabato e la domenica studio per il brevetto (la prossima settimana do' l'esame pratico e mi tolgo questo peso, in un senso o nell'altro).
Spero di tornare a ritmi piu' umani quanto prima, anche perche' ormai e' un po' troppo tempo che sono ancorato a negromante....

Buona serata, ciaoo!

** CyberSpace BBs **** http://www.neonecronomicon.it * http://www.flysabaudia.it **
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 16/02/2003 :  23:10:07  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Certo che il client di Axe è eccezionale, mi spiace però di incontrare molto poco sial lui chè Morph in Neon. Spero ragazzi che al più presto superiate le difficoltà che vi tengono lontani, altrimenti poi Kemass si annoia.

Sopportate la mia assenza ancora per qualche gg .... (dopo però dovrete sopportare la mia presenza :-))) )

Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 17/02/2003 :  07:51:44  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Morph sono più che certo che supererai brillantemente il tuo esame e poi ............. menomale che io risiedo al piano rialzato di una enorme costruzione al centro di un gruppo di altrettanto grandi e vicinissime costruzioni. heheheheheheheheheheh

Axe ti aspetto con ansia, stiamo organizzando una squadra armata dotata di automi per fare tabula rasa delle insidie dei boschi e dei tunnel, tu come arma segreta vai benissimo.

Buondì gente, buon inizio di settimana.

Go to Top of Page

rmontaruli
Stregone

62 Posts

Posted - 17/02/2003 :  12:11:28  Show Profile  Visit rmontaruli's Homepage  Reply with Quote
Nei miei ricordi dei bei tempi passati, raggiungevo il drago nero dei sotterranei senza troppe difficolta' al livello di negromante o di stregone, non ricordo bene.
E senza neppure ricorrere al fabbro: tutte armi e scudi raccattati in giro.
Pero' non ricordo piu' nulla... sigh.

Anzi, sono ancora alle prese con la stanza di vetro nei sotterranei sotto la torre
Non riesco a ricordare e non mi viene in mente niente...
Le ho provate tutte, ho perfino preso la parete di vetro a testate.

Chi mi da' un tip per recuperare le armi?
Solo un indizio, non la pappa pronta, se no non mi diverto.

E il drago rosso con 20/20 di forza riesco a farlo fuori secondo voi?
Sono stufo di far punti col gatto

Roberto Montaruli (a.k.a. Bob Chess)
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 17/02/2003 :  14:29:27  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Ciao Bob, poichè il lavoro nobilita l'uomo, io direi che una bella roncola è l'ideale sia per falciare l'erba che per dare una lezione a chi non ti vuole dare quanto ti occorre per passare di livello, direi che ogni tanto lavorar di braccia scavando due o tre volte nei prati falciati serve a smuover la terra in assenza di zappa e a rimuovere dal terreno i corpi estranei. Sulla strada ci sono comunque sempre gli enigmi le botole i candelieri e la sorte, visto che Nitra ha dotato il gioco di scelta random su quante volte ti tocca morire prima di ammazzare uno qualsiasi dei cosi che devi affrontare, Morph dice che tutto è proporzionale ai punti in più che hai fatto rispetto al livello da conseguire, ma lui vola alto ormai, saranno solo favole? sarà la verità? Ave docet (ma perchè non si sbottona mai Ave? non molla un tip!! manco puzzasse).
Un'ultima cosa vedi che i bardi perennemente cannati dicono sia meglio trovar la grotta giusta dove lasciar il tesoro del drago.

Sono un chiaccherone? Ma vi rendete conto che Ave e Nitra hanno studiato su marte? certi enigmi senza le voci di popolo non li risolve manco .............Maradona heheheheh

Go to Top of Page

rmontaruli
Stregone

62 Posts

Posted - 17/02/2003 :  15:12:40  Show Profile  Visit rmontaruli's Homepage  Reply with Quote
Sei un chiaccherone, e pure troppo.

Per fortuna quello a cui ti riferisci lo avevo gia' risolto di mio.
Non e' la stanza del candelabro quella di cui parlo, ma la caverna di vetro: quella per andare dal drago rosso.

E comunque mi sono gia' consumato le unghie a furia di scavare e grattare sui muri.

Lo so che Ave non dice nulla, e' irremovibile e difende la sua creatura con il piu' tombale dei silenzi.

Erano tutti enigmi che mi ero risolto da solo ai tempi, e molti li ho ricordati, come quello per raggiungere la stanza del candelabro e quello per la stanza dei colori.
Questo qui del drago rosso invece, boh... Si scende, si entra nella stanza di vetro, e qui c'e' qualcosa, c'e' un'arma e poi si puo' attaccare il drago, forse con un po' di vita in piu'... magari ne bastano 30 o 40. Ricordo che quando avevo raggiunto un livello alto non mi dava piu' punti il drago rosso.

E non e' mica detto che si debba morire per forza... io ai tempi del Videotel sono morto in tutto solo due volte: una proprio contro il drago rosso che ancora non mi avevano spiegato bene come funzionavano i combattimenti , e l'altra per mano di un imbecille che faceva i punti ammazzando le persone anziche' i mostri

Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 17/02/2003 :  17:21:20  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Non e' la stanza del candelabro quella di cui parlo, ma la caverna di vetro: quella per andare dal drago rosso.

Devi tirare, magari tirare di coca, o magari no
Go to Top of Page

rmontaruli
Stregone

62 Posts

Posted - 17/02/2003 :  17:26:17  Show Profile  Visit rmontaruli's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Descartes
Ci sono altre cose che risultano scomode pero' dovrebbero fare parte del gioco...
Mi riferisco al nano che ruba oggetti con la tempestivita' di una moglie che passa davanti alla TV al momento del goal.

Confermo: il nano e' la "longa manus" del meccanismo di reset che ad intervalli regolari rimette le cose a posto, raccogliendole se sono in giro o sottraendole a chi le porta.
Questo per consentire a chi si collega dopo di trovare le cose dove devono essere, altrimenti alcuni oggetti rischiano di restare in locazioni irraggiungibili, le porte restano aperte e i mostri uccisi non ci sono piu'.

Invece ad ogni ciclo, i morti resuscitano, e gli oggetti ritornano a posto.

Certo, se uno gioca da solo rischia di trovarsi nudo e al buio, fa parte del gioco.

Occorre imparare che quando si manifesta il nano e' indispensabile interrompere ogni combattimento e darsi alla fuga.

Suppongo che il nano abbia il fine di rimettere a posto gli oggetti per consentire a gli altri avventurieri di giocare, pero' se uno di questi (Descartes ad esempio ) gioca solo soletto magari la frequenza del nano potrebbe essere diversa... potrebbe essere proporzionale al numero di giocatori online: tanti giocatori -> alta frequenza, pochi giocatori -> bassa frequenza.

Ne approfitto per far complimenti ad Axe per l'ottimo client ed ai creatori di Necro per l'ottimo MUD.

Dov'e' il drago rosso, dov'e' il drago rosso?
[/quote]

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000