| Author |
Topic  |
|
axeman
Evocatore

127 Posts |
Posted - 19/03/2003 : 11:05:56
|
quote: Axe gli occhi cambiano di colore con un particolare comando, così come susupegga vola con un particolare comando
E spiegati boja faus !!!  
quote: IO ci sono spesso Axe, un pò a tutte le ore, tranne la notte che dormo........... qualche volta
Ah fantastico .... per ora io potrei solo la notte 
|
 |
|
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 19/03/2003 : 17:00:52
|
Axe mi scuso, oggi ho riprovato Hhhnhhhmhhhkhhhhhsssscc e non ha funzionato, evidentemente mi sfugge qualcosa, così come mi sfugge qualcosa all'altare, non capisco quando è possibile usarlo e quando no, è casuale? è legato a una azione e io lo ho sempre usato quando altri havevano compiuto quell'azione? Invece il libro della sapienza che dice prima azione Leone rana gatto seconda azione anello d'oro, probabilmente quando parla di leone rana gatto parla della pozione che compone la caraffa e non come avevo pensato una pozione per fare qualcos'altro, visto che quando la ho provata sono esploso, scendendo sotto gli 85.000 hehehe. Il dorato continua a buttarci fuori. |
Edited by - Polaris on 19/03/2003 17:51:41 |
 |
|
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 19/03/2003 : 19:39:00
|
Vabbè era evidente che l'altare funzionasse solo quando riceve l'acqua, sono io che sono lento di comprendonio.
|
 |
|
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 19/03/2003 : 21:18:03
|
Ennesima ipotesi su come raggiungere il bosco: il bosco potrebbe essere li' dove dovrebbe essere solo che finora non si e' visto perche' e' piccolo piccolo. Dove dovrebbe essere? e' scritto su una delle tante mappe del tunnel. Pero' per l'ennesima volta potrei clamorosamente sbagliare.  |
 |
|
|
Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts |
Posted - 20/03/2003 : 08:01:04
|
Perchè des le mappe sono diverse? pensavo fossero tutte uguali, magari me le guardo una per una. Una volta lampada che non è sempre solitaria, passando mi ha lasciato una delle mappe presa nei tunnel, credo che volesse io la guardassi con attenzione per capire qualcosa, ma a me ancora il significato sfugge.
|
 |
|
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 20/03/2003 : 08:07:20
|
Non so cosa volesse dire Lampi, io voglio dire una cosa facile facile. E le mappe son tutte uguali.
Se pero' ho ragione allora sbatto la testa contro un muro.  |
 |
|
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 20/03/2003 : 11:13:39
|
Vabbe' son tornato in-game e limitatamente a certi orari in cui non c'e' "affollamento".
Il problema e' sempre lo stesso: raggiungere il bosco di Aleerh.
Sintesi: Il "velato indizio" suggerito da Ave circa il drago dorato conduce alle sette vie dove li' c'e' un drago dipinto. Nelle vicinanze c'e' un gatto dorato (Polaris), vuol dire che il drago e' custode dei mici dorati e che si sveglia quando non ci sono piu' (Seek)? Rapire i mici pero' non basta forse bisogna uccidere anche il piu' cattivo li' sotto (Descartes). E poi si passa in un luogo topico e si incontra il drago dorato che manda all'ingresso e che potrebbe essere un invito ad andare la' dove indica una delle tante mappe del tunnel: il boschetto (Descartes), ma e' veramente quello il bosco di Aleerh?   
Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità (Eraclito). |
 |
|
|
rmontaruli
Stregone

62 Posts |
Posted - 20/03/2003 : 17:24:46
|
Per raggiungere il bosco di Alher ci sono due modi: uno e' il teletrasporto e bisogna gia' essere maghi. L'altro prevede un transito dai tunnel, da qualche parte dai tunnel: ne sono sicuro perche' l'unica volta che ho raggiunto il bosco in passato l'ho fatto seguendo un mago che mi ci ha portato. Solo che non avevo capito la strada, o forse si, non ricordo. Fatto sta che da solo non ero in grado di raggiungerlo.
Questo significa che c'e' un ostacolo (drago dorato ?) che una volta rimosso permette il transito a chiunque. Sicuramente in passato con molta piu' gente che gironzolava si trovavano strade gia' aperte da chi era passato poco prima.
Roberto Montaruli (a.k.a. Bob Chess) |
 |
|
|
Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts |
Posted - 20/03/2003 : 21:18:06
|
Aho Bob... e che aspettavi a intervenire?    Qui e' da un pezzo che ci si rompe la testa per capirci qualcosa. Non ricordi neanche la direzione? est, nord-ovest? A questo punto tutto diventa importante, anche il piu' piccolo indizio.
Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità (Eraclito). |
 |
|
|
rmontaruli
Stregone

62 Posts |
Posted - 21/03/2003 : 16:04:06
|
quote: Originally posted by Descartes
Aho Bob... e che aspettavi a intervenire?    Qui e' da un pezzo che ci si rompe la testa per capirci qualcosa. Non ricordi neanche la direzione? est, nord-ovest? A questo punto tutto diventa importante, anche il piu' piccolo indizio.
Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità (Eraclito).
Io leggo qui tutti i giorni, e ogni tanto mi torna in mente qualcosa... Insomma, si fa quel che si puo'...
Ricordo che la prima volta nel bosco ci sono entrato seguendo questo mago (uno dei miei amici di Mestre). Mi ero reso conto che erano stanze nuove perche' mi usciva la descrizione (per quelle gia' visitate non esce).
E siccome ai tempi avevo mappato tutto quanto tranne la parte bassa dei tunnel oltre il drago nero, presumo si passi da li', oppure c'era da fare qualche azione particolare al drago dorato, del quale pero' non ricordo molto.
Poi ci ero tornato autonomamente in seguito da quelle parti perche' volevo mappare, e qui i miei ricordi si fanno oscuri...
Sicuramente per andare al bosco l'enigma si risolve all'interno del villaggio: le sette vie non c'entrano in quanto non c'erano ai tempi del videotel. O se c'entrano non sono comunque necessarie, sempre che non abbiano modificato qualcosa.
Comunque tenetemi aggiornato qui sul forum che tanto non posso piu' connettermi al server. Mi riprometto di farlo in luglio quando saro' a casa da solo per 15 giorni che mando tutti al mare.
Roberto Montaruli (a.k.a. Bob Chess) |
 |
|
Topic  |
|