NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 HELP!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 14/03/2003 :  18:57:24  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Polar...lavori per l'agenzia Ponzi?

La casa della guardia e dell'erborista dovrebbe stare nella zona del piazzale (sud?) ma la casa di quel furbacchione del locandiere non so dove sia.
Go to Top of Page

rmontaruli
Stregone

62 Posts

Posted - 17/03/2003 :  12:15:06  Show Profile  Visit rmontaruli's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Polaris

Dunque, le novità sono: Che l'erborista e la guardia sono marito e moglie o comunque convivono anche se l'erborista va a trovare piuttosto spesso quando è da solo il locandiere a casa sua e diciamo non disdegna le altrui attenzioni dove non la può vedere nessuno heheheh.

Questa roba qui e' pettegolezzo inutile perche' non avevi niente di meglio da fare o ha a che fare con il gioco?

Piuttosto, l'altra sera gironzolando per il villaggio e bussando alle porte mi sono ritrovato in cella e non sapevo piu' come uscire

Anche disconnettendo e riconnettendo partivo dalla cella

Ho provato a scavare, bussare, urlare, richiedere l'intervento di un avvocato... e solo dopo molto tempo e' arrivata la guardia e mi ha sbattuto fuori, per fortuna.

C'e' qualche enigma da risolvere legato alla cella che voi sappiate?

Roberto Montaruli (a.k.a. Bob Chess)
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 17/03/2003 :  12:45:20  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Si Bob, non sono pettegolezzi, ci sono alcune importanti cose che ti dice la gente del villaggio se sai come chieedergliele naturalmente senza finire in cella. Comunque male che vada scontata la pena la guardia ti fa gentilmente uscire.
Go to Top of Page

rmontaruli
Stregone

62 Posts

Posted - 17/03/2003 :  17:15:54  Show Profile  Visit rmontaruli's Homepage  Reply with Quote
Questa poi!!!

Ma e' una nuova feature o c'e' sempre stata fin dai vecchi tempi e non me ne sono mai accorto?

L'unica cosa che avevamo notato era l'Oliva al collo dello scemo del villaggio, ma quella aveva una sua ragione di essere, che chi non era addentro nei fatti del Videotel non poteva sapere.

Roberto Montaruli (a.k.a. Bob Chess)
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 17/03/2003 :  18:08:45  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Se e' rosso ti mangia, se e' giallo ti succhia, se e' bianco ti inghiotte.

Questo lo so io che significa ... dalle 7 vie c'è una stanza con un "coso" che si chiama "xwxxywwwxyzyxzyw" o un altro nome allucinante e impronunciabile, tanto da dover usare copiaincolla ... esaminagli gli occhi ... :))))

Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 17/03/2003 :  18:49:10  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by axeman
Questo lo so io che significa ... dalle 7 vie c'è una stanza con un "coso" che si chiama "xwxxywwwxyzyxzyw" o un altro nome allucinante e impronunciabile, tanto da dover usare copiaincolla ... esaminagli gli occhi ... :))))

Naaaaa...li ho esaminati diverse volte ma:
1 - succede niente;
2 - il tip degli occhi e' nella stanza dello specchio;
3 - "Se e' rosso..." e' riferito ad altro;
4 - manchi troppo da neon e fai confusione.
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 17/03/2003 :  23:48:45  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
Naaaaa...li ho esaminati diverse volte ma:
1 - succede niente;
[/quote]

Bravo, allora oltre ad esaminarli, prova ad attaccare il "coso" e vediamo che succede .... poi vedrai che c'è una correlazione .... :)))))

Mancherò da neon, ma gli appunti lo ho scritti bene :)))))
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 18/03/2003 :  07:59:52  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Axe attaccabrighe che non sei altro. heheheheh
Ieri in Neon c'era Seek che non è Lampada, mi ha fatto molto molto piacere incontrarlo, lui è un divinatore che ne sa più d un evocatore, ora spereo che sia preveggente, Con questo voglio dire che da soli anche se molto abili non si fa molta strada, cè sempre qualche cosetta che ti sfugge, che ti blocca per secoli in modo direi, piuttosto irritante. Uniti si vince. A proposito Gianluca Seek legge il forum e ora spero che esprima anche lui dei suoi pareri.
Per esempio mi ha detto "che quando Ave scrive è meglio prenderlo assolutamente alla lettera" allora ho preso alla lettera ciò che Ave ha scritto e susupegga ha volato. Ora forse grazie ad Axe mi conquisto anche la settima via spero!!!
Ora però una domanda, secondo voi alle sette vie ci si può rientrare?
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 18/03/2003 :  08:02:16  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
A proposito Bob, vacci cauto con gli abitanti del villaggio, l'amanuense e il sacerdote se gli fai incazzare, non chiamano manco la guardia ne aprono botole, ti sconnettono direttamente dal gioco.
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 18/03/2003 :  08:44:00  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Axeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei grande, ora ho anche la settima via e vai!!!! heheheh Ora provo a fare la città, nel frattempo volevo dirvi, ricordate che nella prima locazione a sud dalle sette vie, ovvero nel prima locazione del coridoio sul muro è disegnato un dolce gattino giallo su sfondo rosso, così come nella terza, ovvero alla fine del coridoio è disegnato sul muro un drago giallo su sfondo rosso che il gioco chiama drago dorato quando tu usi il comando dove drago.
Ieri Lampada che è ormai quasi mago raccoglieva ciarpame, mazze papiri e altre cose inutili al suo livello bbho?

Ha dimenticavo, anche per Hhhnhhhmhhhkhhhhhsssscc vale la stessa regola di susupegga, seguire alla lettera le istruzioni di Ave e non lasciarsi ingannare dai tempi.

Edited by - Polaris on 18/03/2003 08:48:11
Go to Top of Page

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 18/03/2003 :  10:39:54  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Vabbe' Axe, "Chi non si aspetta l'inaspettato...", c'e' sempre da imparare.
Forse una volta ho esaminato gli occhi (rossi) ed un'altra l'ho attaccato, in tempi diversi e per questo non ha funzionato.
Ehi, ma allora questo forum serve davvero!

@Polar:
Mi interessa capire meglio la storia del corridoio a sud (gatto-drago).

Ho una ipotesi su Lampi: in passato penso sia stato un mago ed ora dopo aver letto il post di Morph voglia fare anche di piu'.
Ergo, cerca indizi.

Sulla unione hai assolutamente ragione. Lo dimostra il passato ed il presente. Stammi bene.
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 18/03/2003 :  11:59:06  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Des purtroppo non ne sò di più, stamattina per caso mi è saltata agli occhi la coincidenza esaminando i disegni sui muri. Spero che alle esperienze degli altri questa coincidenza dica qualcosa.
Lampada è stato sicuramente un mago, o una Maga?
Gli occhi di Hhhnhhhmhhhkhhhhhsssscc son sempre rossi, almeno sino a quando non glieli fai cambiare tu.
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts

Posted - 18/03/2003 :  14:49:55  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Lampada è stato sicuramente un mago, o una Maga?

Ho più di un motivo per credere che si tratti di una dolce (?) fanciulla...

** CyberSpace BBs **** http://www.neonecronomicon.it * http://www.flysabaudia.it **
Go to Top of Page

axeman
Evocatore

127 Posts

Posted - 18/03/2003 :  14:51:14  Show Profile  Visit axeman's Homepage  Reply with Quote
quote:
[i]Gli occhi di Hhhnhhhmhhhkhhhhhsssscc son sempre rossi, almeno sino a quando non glieli fai cambiare tu.

Io ho sempre cazzeggiato fino a quando non diventavano bianchi .... cosa intendi ???

Di' verso che ore vi trovate per giocare ??? vorrei riuscire a trovarvi appena ho un secondo ...
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 18/03/2003 :  17:24:51  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Axe gli occhi cambiano di colore con un particolare comando, così come susupegga vola con un particolare comando

IO ci sono spesso Axe, un pò a tutte le ore, tranne la notte che dormo........... qualche volta
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000