NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Io profilo, tu profili, egli profila...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 10/05/2010 :  18:33:34  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
Solo una nota per chi ha fatto richieste di profili ultimamente.
Ho messo a punto un sistema per rispondere molto rapidamente. Va che e' una bomba. Oggi in un solo minuto ho risolto una pratica

Ricordatevi che per vedere il vostro profilo attuale esiste il comando "esamina me" (o piu` semplicemente "ex me").

Se non e` stato accettato, prima di maledire la mia lentezza nel dare seguito alle vostre richieste, recatevi al "Lato a nord del monte" per vedere se la statua o il busto hanno qualcosa da dirvi.

Saluti

Alessandro

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 12/05/2010 :  16:12:19  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
D'accordo... io devo vedere di tagliare quello che ho scritto perchè sfora ancora di mezza riga

Edited by - Anthares on 12/05/2010 16:29:06
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 13/05/2010 :  10:26:38  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Anthares

D'accordo... io devo vedere di tagliare quello che ho scritto perchè sfora ancora di mezza riga

Scrivi pure più righe. Le metto insieme io.

Saluti

Alessandro
Go to Top of Page

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 14/05/2010 :  18:29:13  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
D'accordo! Grazie infinite!!!
Go to Top of Page

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 22/06/2010 :  20:06:39  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alessandrouber

[...]
Se non e` stato accettato, prima di maledire la mia lentezza nel dare seguito alle vostre richieste, recatevi al "Lato a nord del monte" per vedere se la statua o il busto hanno qualcosa da dirvi.

Mi maledirete, lo so. Su 5 richieste, 5 rifiuti. Ci sono sempre:
1) citazioni della storia del personaggio
2) Profili fuori tema (nani, citazioni di occhiali, ecc.)
3) Oggetti non appartenenti all'abbigliamento.

Fate attenzione.

Saluti

Alessandro
Go to Top of Page

Bardolfo
Indovino

47 Posts

Posted - 25/02/2013 :  12:46:18  Show Profile  Visit Bardolfo's Homepage  Reply with Quote
Cos'e' il profilo?
Go to Top of Page

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 10/06/2013 :  00:49:44  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
É la descrizione che gli altri leggono quando ti esaminano. Puoi crearlo, se ricordo bene, in qualche posto sul monte a nord del lago...
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 11/06/2013 :  09:46:56  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
Si può creare/modificare anche quando, subito dopo il login, il sistema ti chiede (appunto) se vuoi modificare il tuo profilo? Oppure bisogna prima sottoporlo a Nitra parlando alle statue?
Go to Top of Page

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 11/06/2013 :  10:22:20  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah, no, allora si modifica da lì, poi la statua comunica l'esito!
Non ricordavo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000