Author |
Topic  |
Morpheus
Forum Admin

Italy
276 Posts |
Posted - 02/05/2013 : 00:12:21
|
Studenti di teologia e di altre arti magiche,
è finalmente arrivato il momento di svelare gli enigmi che si celano dietro il concorso lanciato per il ventannale dalla creazione del gioco! 
Alle ore 21.30 del 24 maggio 2013, Nitra apparirà tra di voi, nelle terre attorno al lago, o per le strade del villaggio, o nei meandri delle sette vie... e vi aiuterà a risolvere uno dei pochi enigmi rimasto tutt'ora irrisolto...
Spargete voce, quindi, tra studenti, illusionisti e maghi vecchi e nuovi... più saremo, meglio sarà! 
|
|
-Aron-
Evocatore

119 Posts |
Posted - 02/05/2013 : 08:15:03
|
E' un'occasione da non perdere! Cercherò di esserci... |
 |
|
Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 02/05/2013 : 11:21:49
|
Dannazione! Orca paletta! Maledizioni io sia intriso! La notizia ora ho letta ventun'e trenta, ma preciso?
Con orrore e con sgomento io vorrei esser presente se dico "sicuro" mento non so se sarò presente
per me ahimè è un giorno duro visti gli svariati impegni mi ritrovo come canguro a saltar a orari indegni
ma capisco che per tutti quello sia orario ideale fatto per raccoglier frutti del lavor settimanale
si potesse anticipare di mezz'orettina almeno mi potrei lì presentare e poi fuggire come treno
Altrimenti possiam fare che ritornerò un po' prima e mi potrete poi aiutare con suggerimenti in rima
Come fosse un compleanno non potete render conto dell'onore che ci fanno io mi sento bello pronto
Spero solo che il buon Nitra risponda a qualche quesito o mi troverà col mitra e tutto nero vestito
a inviare provo tosto un piccione digitale sì che sappiano del posto vecchi maghi e personale
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0 |
 |
|
Bardolfo
Indovino

47 Posts |
Posted - 02/05/2013 : 12:45:10
|
Perdonatemi la domanda da ignorante... ma il concorso in cosa consiste? Sul sito si parla solo di un oggetto da trovare. |
 |
|
Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 02/05/2013 : 15:08:28
|
è quello il concorso.... presente la citazione di Doyle (Sherlok Holmes) e della mela che ogni tanto vi saltano alla mente? proprio quello. Siamo solo riusciti a scalfire l'enigma riuscendo a lanciare la prugna matura dai rami del prugno (ma attenzione, solo se al momento sei tu ad avere l'intuizione e nessun altro giocatore...)
 |
|
-Aron-
Evocatore

119 Posts |
Posted - 02/05/2013 : 15:45:19
|
Tutto preso da altri enigmi, a questo non avevo dato proprio peso... |
 |
|
alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts |
Posted - 02/05/2013 : 20:06:56
|
Elfo! Ma tu mi sveli gli enigmi ! Se avevi intenzione di provare a vincere, è proprio controproducente. Spero di vedervi in tanti. Saluti
Alessandro
|
 |
|
Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 03/05/2013 : 08:45:24
|
Chiedo venia, non l'ho fatto con cattiveria nè malizia, vi prego di credermi, non pensavo di fare così tanto danno, pensavo di essere lontano dalla soluzione e volevo dare solo uno spunto ai nuovi arrivati... giusto per far prendere loro un po' di entusiasmo quell'enigma.
sono veramente mortificato
 |
|
Bardolfo
Indovino

47 Posts |
Posted - 15/05/2013 : 23:07:42
|
Lo spunto è valido, l'entusiasmo c'è, ma ci manca qualcosa per sbrogliare l'enigma. Piu' che altro non comprendo il ragionamento che dovrebbe esserci dietro... |
 |
|
-Aron-
Evocatore

119 Posts |
Posted - 16/05/2013 : 11:36:27
|
quote: Originally posted by Bardolfo
Lo spunto è valido, l'entusiasmo c'è, ma ci manca qualcosa per sbrogliare l'enigma. Piu' che altro non comprendo il ragionamento che dovrebbe esserci dietro...
Sottoscrivo in toto... |
 |
|
alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts |
Posted - 19/05/2013 : 16:48:21
|
quote: Originally posted by -Aron-
Lo spunto è valido, l'entusiasmo c'è, ma ci manca qualcosa per sbrogliare l'enigma. Piu' che altro non comprendo il ragionamento che dovrebbe esserci dietro...
Sottoscrivo in toto...
Avete letto bene il cartello all'ingresso? |
 |
|
Bardolfo
Indovino

47 Posts |
Posted - 19/05/2013 : 22:04:40
|
Non mi compare piu' il messaggio della mela che cade, forse abbiamo risolto una parte dell'enigma? |
 |
|
kaneru
Apprendista
17 Posts |
Posted - 19/05/2013 : 23:29:52
|
Non mi compare piu' il messaggio della mela che cade, forse abbiamo risolto una parte dell'enigma?
Forse ci rimane solo (per modo di dire) la seconda parte? O è solo una mera illusione? |
Edited by - kaneru on 19/05/2013 23:46:35 |
 |
|
-Aron-
Evocatore

119 Posts |
Posted - 20/05/2013 : 09:04:51
|
Non mi compare piu' il messaggio della mela che cade, forse abbiamo risolto una parte dell'enigma?
mmm, siamo sicuramente andati un po' avanti, ma secondo me ci manca ancora qualcosa... |
 |
|
Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 20/05/2013 : 10:49:26
|
Ho letto, ho letto, ma accidenti ad Oofel… quel pensiero molle ho provato a mangiarmelo vivo, a lanciargli la prugna, a… aspetta un momento…. Non può essere così facile…. Aspetta! Vado, provo e torno
 |
|
Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 20/05/2013 : 11:00:08
|
grr ma quando arriva sto nano a resettare?!?!?!?! fremoooooooooo
 |